Lo trovano sporco di rosso e temono il peggio, poi capiscono cos’è successo: il cane non è in pericolo, è solo un ladruncolo

Appena hanno visto il cane sporco di rosso hanno subito pensato al peggio, ma poi hanno capito che non era in pericolo

Questi umani hanno subito pensato al peggio quando hanno trovato il loro cane sporco di rosso, ma poi hanno scoperto che non era in pericolo, lui è solo un ladruncolo. Si sono preoccupati molto, ma alla fine si sono fatti una grande risata.

Paula Hanson, è così che si chiama questa donna, è stata la prima ad accorgersi di tutto. A quanto pare, il suo cane Steven le ha fatto uno scherzetto: lei ha pensato fosse in pericolo, ma le cose stavano diversamente.

cane finge di essere in pericolo

Il quattro zampe era tutto ricoperto di rosso e la scena che ha visto Paula era da film horror! La donna ha deciso di condividere il video dell’accaduto sui social e tantissimi si sono innamorati di Steven.

@steventhetalkinglurcher #rescue #lurcher #dogsoftiktok #ithinkilikethislittlelife #fyp #singinglurcher #funnydog #lipstickdog #lipstickinmyvalentinowhitebag ♬ original sound – Paula Hanson

Era una giornata come le altre, almeno all’apparenza. Paula si è truccata e senza farlo di proposito, ha lasciato incustodito il suo rossetto rosso. Il cane aveva visto più volte la sua umana metterselo, così ha deciso di provare.

Il problema è che Steven si è spalmato il rossetto su tutto il corpo, diventando completamente rosso. La sua proprietaria è tornata in salone e lo ha trovato sul divano. Ha pensato subito al peggio, ma il suo cane si è rivelato un ladruncolo che non era in pericolo!

Inizialmente Paula si è spaventata, pensava che il suo migliore amico si fosse fatto male da qualche parte. Ma quando ha capito che si trattava semplicemente del suo rossetto rosso preferito, si è sentita un po’ sollevata.

Certo, ha dovuto buttare tutto e ripulire Steven, ma era contentissima di sapere che il suo cane non era in pericolo di vita. Togliere tutto quel rosso è stato un lavoraccio, ma a fine giornata Paula si è fatta una grossa risata!

cane sporco di rosso non in pericolo

A quanto pare questo cane è famoso perché distrugge tutto quello che trova. E questa volta è bastata una disattenzione piccolissima della sua umana per combinare guai. Steven non riesce a trattenersi, deve combinare sempre guai!

Articoli correlati