“Sono stato attaccato da una pozzanghera”: il Samoiedo appena toelettato fa uno scherzetto alla sua padrona

Questo meraviglioso cagnolone ha deciso di fare uno scherzo alla sua proprietaria subito dopo la toelettatura

Subito dopo la toelettatura, il Samoiedo protagonista di questo video ha deciso di fare uno scherzetto alla sua padrona. Non ha proprio resistito e gliel’ha fatta proprio grossa: internet sta impazzendo per loro.

Tutto è iniziato quando una donna ha deciso di pubblicare un video sul suo profilo social che si chiama Lifewithsnowdogs, ovvero “Vita con cani da neve”. In pochissimo tempo, il filmato del suo Samoiedo è diventato virale.

Samoiedo sporco di fango

Tutti gli utenti del web sono impazziti quando hanno visto il video e non hanno fatto altro che ridere a crepapelle. Non si può certo resistere a tanta simpatia e il cane ovviamente, ha tutti i suoi meriti.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Samoiedo

A quanto pare, il dolce Samoiedo era appena tornato dalla toelettatura. La sua umana ha deciso di portare il suo quattro zampe a fare un bel bagnetto, ma non si aspettava di certamente tutto questo!

@lifewithsnowdogs Send help please 🙈 #samoyedmom #fosterhusky #mudbath ♬ original sound – Samy & the Snow Dogs

Sono stato attaccato da una pozzanghera“, è ciò che avrebbe risposto il cane se avesse potuto parlare. La sua umana chiede cosa sia successo dopo averlo ritrovato completamente sporco di fango!

Sì, appena finita la toelettatura il Samoiedo ha trovato qualcosa di magnifico da fare: saltare dentro una pozzanghera di fango per vanificare tutto lo sforzo del toelettatore! Lui voleva solo divertirsi un po’ con il suo amico!

La sua umana appena ha visto il suo cane ridotto in quello stato, è rimasta senza parole. Erano tornati da pochissimo, eppure il quattro zampe non ha resistito alla tentazione di rotolarsi nel fango per sporcarsi!

Samoiedo

Il pelosetto voleva semplicemente fare uno scherzetto alla sua proprietaria e direi che ci è riuscito alla perfezione. Questo Samoiedo probabilmente non sopportava l’odore del nuovo shampoo e ha deciso di rimediare a modo suo. Tutti gli utenti del web lo adorano e ovviamente, sono tutti dalla sua parte! Avrà avuto le sue ragioni per fare questo gesto.

Articoli correlati