Lobo, un Pastore Tedesco, va a trovare il suo padrone tetraplegico in ospedale da due mesi

Un'immagine dolcissima quella di Lobo, un fedele Pastore Tedesco che si reca in ospedale per visitare il suo papà umano tetraplegico ricoverato

I cani sono i migliori amici dell’uomo per antonomasia e i Pastori Tedeschi, fra i cani di razza, si distinguono per la loro fedeltà e la loro totale dedizione al loro umano preferito. Migliaia sono i video che possiamo trovare su Youtube e nelle altre reti sociali che ci mostrano questi animali in situazioni dove possiamo osservare quando amore sono in grado di offrire e questo filmato che vi proponiamo oggi, che vede protagonista un Pastore Tedesco di nome Lobo, ne è il chiaro esempio.

Nella scena, che in breve tempo ha fatto furore su Youtube e nelle altre reti sociali, possiamo vedere che Lobo si reca in visita in ospedale, per vedere dopo due mesi il suo padrone che tanto ama.

Il papà umano di Lobo è un uomo tetraplegico, costretto in sedia a rotelle da più di 18 anni a causa di un brutto incidente stradale. Dopo il drammatico evento, è stato proprio questo adorabile Pastore Tedesco a ridargli il sorriso.

Lobo bacia padrone tetraplegico

I due sono diventati amici inseparabili e Lobo segue l’uomo ovunque e lo aiuta a svolgere tanti compiti. Si tratta di un cane buono, intelligente e fedele, che ha fatto commuovere con la sua dolcezza tutti i presenti al rincontro con il suo padrone.

Qualcuno, intenerito dalla dolce scena, ha deciso di filmarla e di condividerla nelle reti sociali, per far conoscere al mondo la dolcezza di questo adorabile Pastore Tedesco. Inutile dire che il video ha riscosso in poco tempo un gran successo, collezionando visualizzazioni, likes e commenti di tanti utenti amanti degli animali.

Lobo arriva all'ospedale

Normale, è davvero impossibile non innamorarsi a prima vista di questo meraviglioso quattro zampe tanto simile al famoso Rex, stella del cinema.

Siamo certi che anche tu ti commuoverai vedendo questa dolcissima scena.

Ti è piaciuta la storia di Lobo? Se si, LEGGI ANCHE: Ex soldato e un cucciolo di cane, Barrie, sono protagonisti di un emozionante rincontro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati