Lol la cucciola di chihuahua è stata abbandonata dal suo proprietario perché incinta! Ma 5 giorni dopo è entrata in travaglio e tutti hanno avuto un’enorme sorpresa

Il numero di cuccioli partoriti da Lol era da record

La nascita di un cucciolo è una delle cose più belle al mondo. La storia di Lol, la cucciola di chihuahua lo dimostra. La povera cagnolina non aveva avuto molta fortuna nella sua vita. Trovata incinta sulle strade della città era stata accalappiata e portata in canile.

cagnolina incinta

Se hai un cane che ha avuto dei cuccioli sai quanto può essere magico assistere alla loro nascita. Questa cucciola di Chihuahua, però, ha dovuto lavorare più duramente del solito per dare alla luce la sua cucciolata.

La protagonista della nostra storia è Lol, una mamma Chihuahua. Il nome Lol viene da Laugh Out Loud (Ridere a squarciagola). La cucciola è arrivata a Unleashed Pet Rescue and Adoption in Kansas in seguito a un accalappiamento. Quando è arrivata nel rifugio era incinta e avrebbe potuto partorire in qualsiasi momento. Presto, LOL è stata trasferita in una casa adottiva in attesa di avere i suoi cuccioli.

Quando LOL iniziò il travaglio nella sua casa adottiva, la sua mamma umana, Josie Brown, si preparò ad accogliere i suoi cuccioli nel mondo. Il caso ha voluto che LOL partorisse durante il National Puppy Day (la festa nazionale del cucciolo). All’inizio erano sette, otto e poi nove cuccioli e, infine, dieci. LOL aveva pareggiato il record per il maggior numero di cuccioli di Chihuahua partoriti in una volta sola. Ma, al mattino, nella cuccia di LOL venne trovato un altro cucciolo: 11 bellissimi cuccioli di chihuahua.

cagnolini

LOL aveva partorito otto maschi e tre femmine. I cuccioli sono stati chiamati Axl, Lars, Sid, Meatloaf, Bjork, Doyle, Angus, Bowie, Elle, Guinness e Willow. A ciascuno dei cuccioli è stato dato un collare di colore diverso per consentire ai proprietari di distinguerli.

Tutti i cuccioli, tranne l’undicesima cucciola nata, hanno preso un nome da rock star. “Il suo nome è Undici come il personaggio di Stranger Things“, ha detto la mamma adottiva di LOL. “Rock stars e Stranger Things perché è piuttosto strano avere così tanti cuccioli di chihuahua.”

cagnolina

Unleashed Pet Rescue & Adoption, l’organizzazione che originariamente ha accolto LOL, ha affermato che l’organizzazione prevedeva di candidarsi per il Guinness dei primati per ottenere la certificazione del parto straordinario di LOL.

Questo numero di cuccioli è estremamente raro per una chihuahua”, ha affermato Rebecca Taylor di Unleashed Pet Rescue & Adoption. “Speriamo di ottenere il record mondiale con questi 11 cuccioli di chihuahua. Per una piccola mamma chihuahua, è semplicemente inaudito,

Cosa ne pensate della storia di Lol?

LEGGI ANCHE: Cucciolo si stende per morire quando capisce che la sua famiglia gli ha chiuso per sempre la porta di casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati