Lola e Jackson, i due Pitbull che hanno un cancello dedicato a loro

La loro famiglia è talmente fiera e orgogliosa di avere due cani come Lola e Jackson che ha fatto costruire un cancello dedicato a loro

cancello dedicato ai Pitbull

I protagonisti di oggi sono due meravigliosi Pitbull di nome Lola e Jackson. I due sono sorella e fratello e vivono da molti anni con la famiglia Thompson.

La loro mamma umana Michelle adora i cani di razza Pitbull da oltre 15 anni. Ovvero da quando li ha conosciuti.

Lola e Jackson, i due Pitbull che hanno un cancello dedicato a loro

“Mi sono innamorata dei pitbull per la prima volta circa 15 anni fa, quando ho incontrato i miei primi due. All’epoca rimasi stupita di come volessero essere solo coccolati“, ha raccontato la giovane.

Che condivide questo amore anche con suo marito. Proprio per questo qualche anno fa hanno deciso di allargare la loro famiglia e di adottare Lola e Jackson.

“Jackson è energico e ossessionato dai giocattoli e Lola è rilassata e sbuffa come un maiale. Proprio per questo la chiamiamo anche Ms. Pig”, ha detto ridendo Michelle.

La coppia qualche settimana fa ha deciso di voler mettere un cancello intorno alla loro proprietà. E mentre lo progettavano hanno avuto la brillante idea di dedicarlo agli amati Pitbull.

Lola e Jackson, i due Pitbull che hanno un cancello dedicato a loro

Infatti la sagoma di entrambi i cani è stata usata per personalizzare il centro del cancello.

“Mio marito ha avuto l’idea perché siamo grandi sostenitori dei Pitbull e lo saremo per sempre. Un amico di famiglia ha preparato il cancello per noi. Siamo rimasti stupefatti quando lo abbiamo visto la prima volta”, ha rivelato Michelle entusiasta.

Con il nuovo cancello il mondo intero sa quanto la famiglia Thompson ami i suoi due Pitbull Lola e Jackson.

Michelle e suo marito hanno dichiarato di aver ricevuto moltissimi complimenti per l’idea simpatica e carina.

Lola e Jackson, i due Pitbull che hanno un cancello dedicato a loro

Che dimostra ancora una volta l’amore che la famiglia nutri per i suoi due cani. Che davvero non avrebbero potuto trovare una casa migliore.

Vi raccontiamo la triste e ingiusta storia di Milo, il cucciolo di Rottweiler comprato su E-bay e abbandonato a causa di un problema fisico.