Lola, la cagnolina che cerca di nuovo una famiglia per sempre

Questa meravigliosa cagnolina sta cercando una famiglia che la renda felice e che si prenda cura di lei per sempre

Dopo aver avuto l’illusione di essere felice, questa meravigliosa cagnolina che si chiama Lola è tornata dalla sua famiglia precedente. Pensava di aver trovato gli umani giusti, ma purtroppo per lei non è andata come sperava.

Lola ha solo 4 mesi e grazie ad una ragazza che ha salvato la vita di sua mamma Lilly è sfuggita all’orrore di nascere per strada. Sua madre infatti, ha rischiato di essere investita quando aveva in grembo i suoi cuccioli, ma una persona dal cuore enorme ha cambiato per sempre la sua vita.

cagnolina

Grazie a lei, infatti, Lilly ha potuto dare alla luce i suoi piccoli in casa. Tutti i fratellini di Lola sono stati adottati ed hanno trovato la loro famiglia per sempre. In realtà anche Lola pensava di aver trovato la felicità, ma dopo solo due mesi è tornata nella casa in cui è nata.

cane che gioca

LEGGI ANCHE: Il chiropratico per cani fa una manovra speciale al cucciolo: la sua faccia è tutta un programma

La sua ex proprietaria ha un coniglietto e la cagnolina non riesce ad andare d’accordo con lui. Il piccoletto si spaventa e lei è costretta a cambiare casa. Lola ha bisogno di una nuova famiglia e ce la sta mettendo tutta per trovarla.

cagnolina con peluce

Avrà la sterilizzazione gratuita dato che è stata salvata. Lei è una cagnolina dolcissima, giocherellona e molto affettuosa. Deve solo completare il ciclo vaccinale, ma per il resto è perfetta. Sa usare la traversina ed è abituata già a vivere in casa. Si trova a Catania ma è disposta a viaggiare con staffetta, basta che trovi una famiglia sicura!

Lola non vede l’ora di conoscere i suoi nuovi umani. Per avere informazioni, cliccate sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete tutto un numero di telefono per poter chiedere di lei. Aiutiamola a trovare la famiglia che merita. Lei sogna di essere felice e sono certa che lì fuori ci sia qualcuno disposto a cambiarle la vita!

LEGGI ANCHE: Gli hanno donato un cane, ma lui lo ha ucciso con un’iniezione letale: ora sarà processato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati