Adorabile cucciolo di cane accompagna tutti i giorni la sua padroncina a prendere l’autobus (VIDEO)

Un dolcissimo video virale sul web ci mostra come un cucciolo di cane "bodyguard" accompagna tutti i giorni all'autobus la piccola della famiglia

bimba gioca con cane

Questo bellissimo video ormai virale su internet sarà la cosa più adorabile che vedrete oggi. Il protagonista è un fedele e dolcissimo cucciolo di cane che ogni mattina accompagna la più piccola della sua famiglia umana a prendere l’autobus per andare a scuola.

Le dolcissime immagini sono state filmate nella città di Xinyang Henan, in Cina e non hanno tardato a diffondersi in tutto il mondo.

Adorabile cucciolo di cane accompagna tutti i giorni la sua padroncina a prendere l'autobus (VIDEO)

Il protagonista del video è un simpatico cagnolino bianco che vuole tanto bene alla sua piccola proprietaria. Lo dimostra assicurandosi ogni giorno che non le succeda nulla di brutto la mattina, quando deve uscire di casa per andare alla scuola dove studia.

Ogni mattina, come potrete osservare nel simpatico video che vedrete, il fedele quattro zampe accompagna la bimba alla fermata dell’autobus. Poi aspetta tranquillamente con lei che il veicolo arrivi.

Il peloso si assicura sempre che la piccola salga sul mezzo di trasporto, anzi, sembra quasi che quando il veicolo arriva dica alla sua padroncina ” corri, sali velocemente, sennò l’autobus ti lascia qui!”

Adorabile cucciolo di cane accompagna tutti i giorni la sua padroncina a prendere l'autobus (VIDEO)

Quando la bambina sale sull’autobus la preoccupazione del cane non finisce. Il filmato ci mostra che, passate alcune ore, il quattro zampe si reca nuovamente alla fermata dell’autobus e aspetta con ansia che la sua padroncina torni. Quando la bimba scende dal veicolo i due inseparabili amici tornano allegramente a casa insieme.

Il meraviglioso video, grazie al suo dolcissimo contenuto, ha emozionato e commosso tanti utenti di tutto il mondo che vorrebbero tanto avere anche loro un così fedele e intelligente amico a quattro zampe.

È stata la mamma della bambina che ha pubblicato sul web questa tenera testimonianza che ha toccato il cuore di molti.

Questo video ci fa riflettere sull’importanza di proteggere e dare importanza ai nostri amici pelosi esattamente come fa la bimba protagonista del video. Queste immagini, non raccontano solamente la quotidianità di questa bimba e del suo amico peloso ma ci conferma ancora una volta che un cane può diventare il migliore amico dell’uomo.

Vuoi conoscere un’altra fantastica storia sui cani? LEGGI ANCHE: Braco, un cucciolo di cane che ha salvato la sua padrona da un delinquente a mano armata