Lorenzo, il cucciolo abbandonato è stato salvato da un ciclista

Un ciclista ha cambiato per sempre la vita di questo cucciolo raccogliendolo dalla strada e portandolo a casa con sé

Questo meraviglioso cucciolo si chiama Lorenzo ed ha avuto un incontro speciale che gli ha cambiato la vita per sempre. Un ciclista lo ha trovato abbandonato per strada e non ha esitato ad aiutarlo, ma si è talmente tanto innamorato di lui che l’ha portato a casa.

Annie Dietze e Pablo Villamayor sono una coppia di ciclisti del Paraguay e spesso si allenano lungo le strade cittadine. Qualche volta però, per un allenamento intenso si allontanano fino alle zone rurali. Ed è proprio qui che hanno incontrato Lorenzo.

La coppia stava facendo il suo solito giro quando Pablo ha notato qualcosa di insolito. Le strade che percorrono sono isolate, ma quella mattina hanno visto una macchina con a bordo un uomo. Nulla di strano fino a questo momento, se non fosse che ha gettato dal finestrino una borsa.

La coppia non poteva affatto ignorare quel lamento e si è avvicinata per verificare. Quando Pablo ha visto quel batuffolo non ha potuto fare a meno di innamorarsi di lui. Dopo aver controllato che non ci fossero altri cagnolini, il ciclista ha preso il piccolo che ha chiamato Lorenzo, e lo ha sistemato sulla sua bici.

I due erano ancora molto scossi da ciò a cui avevano assistito. Ma sapevano che la cosa più importante in quel momento era salvare il cucciolo. Successivamente hanno denunciato tutto alle autorità competenti ma Pablo non voleva più separarsi dal cagnolino.

Lorenzo aveva fatto perdere la testa al ciclista. Lui si era completamente innamorato. Ma anche Annie più lo guardava e più rimaneva colpita. I due, alla fine, hanno deciso di adottare Lorenzo in modo da regalargli una vita migliore.

Insomma, Lorenzo ha avuto molta fortuna ad incontrare la coppia di ciclisti. Grazia a loro adesso il cucciolo ha una vita meravigliosa e ha potuto dimenticare presto il suo brutto passato. Noi non possiamo far altro che augurare una vita stupenda a questa famiglia!

LEGGI ANCHE: Congo, il cucciolo di cane che ha riabbracciato la sua umana dopo 3 mesi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati