Lori e Jerry, i cani che si sono ritrovati dopo essere stati salvati

Questi bellissimi cagnolini sono riusciti a riabbracciarsi dopo essere stati salvati da volontari differenti

La storia di questi due cagnolini che si chiamano Lori e Jerry è davvero meravigliosa, anche se all’inizio non tutto è andato come sperato. Infatti, i fratellini sono stati abbandonati dai loro ex proprietari quando erano ancora dei cuccioli.

Purtroppo non avevano alcuna idea di come fare per sopravvivere da soli. Così Lori e Jerry si sono ritrovati a dover affrontare le difficoltà della vita. Non si sono mai allontanati e si sono sempre tenuti compagnia e sostenuti!

Un giorno però, uno dei due ha deciso di fare un giretto da solo. Strada facendo si è perso e non ha più ritrovato il suo fratellino. I due cagnolini, che fino a quel momento erano stati sempre insieme, adesso erano rimasti soli.

A quel punto, i due piccoletti erano molto tristi e si cercavano a vicenda. La fortuna però, ha voluto che alcuni volontari trovassero entrambi. In un paese hanno salvato Lori e in uno poco distante, a Jerry è toccata la stessa sorte.

I due però, erano inseparabili ed hanno sofferto molto la lontananza. Erano tristissimi e avevano il cuore spezzato. La fortuna però, ha voluto che un rifugio pubblicasse sui social la foto di Jerry. Volevano capire se aveva una famiglia.

LEGGI ANCHE: Cane adottato da una donna perché la seguiva! (VIDEO)

Ma a vedere la foto è stato un volontario che appena ha visto i due cagnolini ha capito che poco tempo prima, avevano ricevuto una segnalazione su due fratellini e che erano proprio loro. Qualche settimana prima non li avevano trovati al loro arrivo, mentre adesso erano al sicuro entrambi anche se lontani.

Così si sono subito mobilitati per far riunire la famiglia e appena Lori ha rivisto Jerry, ha iniziato a saltare e a scodinzolare senza sosta. Erano così felici di essere tornati insieme. Questi due cagnolini avevano soltanto bisogno di vivere per sempre l’uno accanto all’altro ed è ciò che i volontari hanno cercato di fare.

Per fortuna ci sono anche riusciti e grazie a queste splendide persone, oggi Lori e Jerry hanno una vita migliore ed hanno trovato una famiglia che li ama e che non gli fa mancare nulla! Hanno avuto il lieto fine che meritavano e niente poteva andare meglio!

LEGGI ANCHE: Border Collie stringe amicizia durante le vacanze, un legame breve ma intenso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati