Louxor, il cane francese che aveva perso la sua famiglia in Spagna, ha avuto il suo lieto fine (video)

La storia di Louxor, il cane francese che si era perso in Spagna, che finalmente ha avuto il suo lieto fine (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Louxor ed è un cane che finalmente ha potuto riabbracciare la sua famiglia.

La storia di questo amico a quattro zampe aveva fatto il giro del web in pochissimo tempo. Aveva invaso i Social Network, come sempre succede con le storie sui cani.

E possiamo sicuramente dire che in questo caso i Social Network abbiano un effetto decisamente positivo.

Cane con un guinzaglio in bocca

Perché grazie alla potenza di diffusione dei vari Social Network, le storie dei nostri amici a quattro zampe riescono a fare in pochissimo tempo il giro del web.

E questo ha molti benefici. Innanzitutto aiuta i cani in cerca di una famiglia ad aumentare le loro possibilità di ricevere una richiesta di adozione.

Più sono le persone che leggono la storia di un cane, maggiori saranno le possibilità che quel cane possa trovare una famiglia.

Cane con un guinzaglio in bocca

Oppure, come è successo in questo caso, i Social Network possono aiutare un amico a quattro zampe che si è perso a ritrovare la sua famiglia.

La storia del cane che vedete nel video, Louxor, arriva dalla Spagna. A raccontarla di ha pensato il rifugio che si è preso cura del nostro amico a quattro zampe durante la ricerca della sua famiglia, l’Albergue de Animales de Oviedo.

Il cane si era perso in Spagna mentre si trovava in vacanza con la sua famiglia. Louxor vive in Francia e dunque la ricerca dei suoi proprietari è stata davvero difficile.

Cane con un guinzaglio in bocca

Ma i volontari della struttura non si sono mai arresi e alla fine sono riusciti a vincere la loro battaglia. Louxor è tornato in Francia e ha potuto riabbracciare la sua famiglia dopo molto tempo, felicissimo di riprendere la sua vita.

Una storia molto simile a quella di Chewy, il cagnolino rapito che ha ritrovato la famiglia dopo 4 anni.

https://www.facebook.com/AlberguedeAnimalesdeOviedo/posts/1373052519540903

Articoli correlati