Lucky, il cane che trova casa insieme ai suoi fratelli disabili(video)

Lucky, il cane del video, è davvero tra i più fortunati. Insieme ai suoi cinque fratellini affetti da disabilità, ha trovato casa.

Il protagonista della storia e del video di oggi, è Lucky, il cane disabile che insieme ai suoi cinque fratelli, anche loro disabili, ha trovato il suo lieto fine.

Per i cani disabili, l’adozione è solitamente un miraggio. Chiunque pensa di adottarne uno, poi ci ripensa preoccupato per le possibili complicazioni che possono presentarsi. E questo è il caso di Lucky, il cane ripreso nel video che vive in un rifugio insieme ai suoi cinque fratellini acquisiti.

Una donna del Vermont, invece, ha donato una favola dal lieto a ben sei cani, tutti affetti da disabilità e costretti a muoversi in carrozzina. Tracy, questo il suo nome, aveva già avuto un’esperienza col suo Pastore Tedesco.

lucky cane video

Il cane infatti, aveva contratto una malattia che dopo qualche mese lo ha portato alla paralisi degli arti.  Colpita da questo avvenimento, Tracy ha deciso che tutti i cani disabili, per quanto possibile, avrebbero meritato una seconda possibilità.

Così ne ha adottati ben sei, tutti proveniente dallo stesso rifugio. Ognuno di loro è rinato, senza lasciare indietro i propri compagni.

lucky cane video

Tutti e sei, infatti, adesso vivono insieme, circondati da amore e tante cure, che rendono il loro dolore più sopportabile, grazie a questa donna e ad altre persone che la aiutano nelle necessità quotidiane.

Lucky e i suoi fratelli hanno ottenuto tutti una carrozzina che gli permettesse di muoversi come se le zampe funzionassero ancora. Come testimonia il video, tutti e sei passano le giornate giocando insieme, all’aria aperta, mostrando un atteggiamento positivo e una vivacità da invidiare.

Lucky

Tracy, la donna che li ha adottati, non perde occasione per dire che rifarebbe la stessa scelta di nuovo, grata per la gioia che questi sei cani le trasmettono giorno dopo giorno.

Di seguito il video di Lucky, il cane che adesso vive felice insieme ai suoi fratellini, dimostrando che le disabilità, più che un epilogo finale, possono essere un punto di partenza per una nuova vita felice.

Mommies doing it this time lol. Everyone missed Hope lol

Posted by The Fowler Herd on Tuesday, March 31, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati