Lucky, il cucciolo di cane coraggioso che è rimasto accanto al suo padrone dopo un incidente (VIDEO)

La storia del cagnolino coraggioso che resta con il suo padrone dopo un incidente e lo fa stare tranquillo fino all'arrivo dei soccorsi

cane aiuta padrone

Cagnolino coraggioso resta con il suo padrone dopo un incidente in macchina. Il cucciolo Lucky era in auto con il suo proprietario quando hanno avuto un terribile incidente su una strada a scorrimento veloce. Un uomo alla guida di un camper con rimorchio ha girato fuori strada e ha colpito il padrone del cagnolino che guidava nella sua corsia.

La macchina è stata colpita violentemente, ha sbattuto nel bordo strada e il povero pilota è rimasto ferito. Il cane per fortuna non si è fatto niente, ed è stato determinante per il salvataggio del suo padrone.

Lucky e l’incidente del padrone

Lucky, il cucciolo di cane coraggioso che è rimasto accanto al suo padrone dopo un incidente (VIDEO)

Nell’impatto la carrozzeria si è piegata al punto da incastrare il padrone del cagnolino all’interno dell’auto. Il padrone era agitato e dolorante e il cane è rimasto con lui tutto il tempo. Nonostante la paura non lo ha abbandonato neanche per un minuto.

Per fortuna sono arrivati presto i soccorsi e, con competenza e molta attenzione, hanno estratto il padrone di Lucky e lo hanno portato in ospedale. L’uomo è stato trasportato tramite l’eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale più vicino e pare che adesso stia bene.

Passato il momento del pericolo, quando il suo padrone è stato portato via, anche il cagnolino ha avuto paura, si è ritrovato da solo nella strada e con la macchina distrutta. Uno dei vigili del fuoco si è seduto per terra vicino a lui e gli ha fatto compagnia, per consolarlo e farlo calmare.

Il cagnolino è stato preso in carico dai suoi familiari e speriamo che adesso sia con il suo adorato padrone.

Lucky, il cucciolo di cane coraggioso che è rimasto accanto al suo padrone dopo un incidente (VIDEO)

Lucky è stato bravissimo perché ha fatto forza al suo padrone mentre aspettavano i soccorsi e lo ha tenuto calmo, non lo ha mai fatto sentire solo e in pericolo.

Il cane è il migliore amico dell’uomo e la storia di Lucky ne è solo l’ennesima dimostrazione…

Foto Pixabay e Pixabay