Lucy, la cagnolona che ha trovato casa grazie ad un bambino

Questa bellissima cagnolona è riuscita a trovare una casa per sempre grazie ad un bambino che si è innamorato di lei

La storia di questa cagnolona che si chiama Lucy è davvero meravigliosa. Grazie ad un bambino è riuscita a trovare una casa per sempre ed è finalmente fuori dal suo box triste del rifugio. Lui si era innamorato di lei e non poteva lasciarla lì.

Tutto è iniziato quando Travis ha iniziato a chiedere ai suoi genitori un altro cane. Aveva già la compagnia giusta perché la sua migliore amica a quattro zampe, che si chiama Rosie, lo ha sempre reso felice ed è sempre rimasta al suo fianco.

Però il bambino ha iniziato a pensare che la sua amica si sentisse un po’ sola. Non aveva nessuno con cui giocare e un altro cane avrebbe reso felici entrambi. Così ha iniziato a chiedere tutti i giorni ai suoi genitori di adottare un altro pelosetto.

Sapeva che i suoi erano un po’ dubbiosi, così ha iniziato a dirgli che gli andava bene anche un piccolo cagnolino. Nominava sempre razze piccoline, come ad esempio il Jack Russel, il Barboncino, il Chihuahua, eccetera.

APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Alano

A quel punto i suoi genitori hanno iniziato a pensare che poteva funzionare! Potevano adottare un cane di piccola taglia così da far felice loro figlio. Ma Travis in realtà, aveva già visto sui social mentre cercavano il rifugio giusto la sua futura migliore amica, ma non aveva detto nulla.

Quando è arrivato il giorno di andare al rifugio, il bimbo era super felice. Appena sono arrivati ed ha visto la dolce Lucy è corso da lei e non ha guardato più nessuno. Aveva già rubato il suo cuore attraverso i social e non poteva rinunciare a lei, soprattutto dopo averla conosciuta.

Travis si è piazzato davanti al box di Lucy ed ha aspettato il “sì” dei suoi genitori. Loro provavano a fargli cambiare idea, ma era un peccato lasciare lì la cagnolona per prendere un altro cane. Ma lei era un grosso Alano e non era affatto un piccolo Chihuahua come aveva detto il bimbo!

lucy

Nessuno ha potuto impedire a Travis di tornare a casa con la sua nuova migliore amica. La cagnolona era davvero felice di aver trovato un padroncino così speciale e non vedeva l’ora di essere finalmente a casa. Per lei il suo piccolo umano ha ingannato tutta la famiglia, ma alla fine ne è valsa completamente la pena! Ora la famiglia è al completo e c’è molto amore in più!

LEGGI ANCHE: La Pit Bull abbandonata Lexie ha aspettato per tanto tempo che qualcuno la tirasse fuori da un autobus rubato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati