Luis, il cagnolino che sta per lasciare il canile è alla ricerca di un’adozione del cuore

Presto Luis verrà trasferito in un canile senza volontari: aiutiamolo a trovare una famiglia felice

Oggi vogliamo raccontare la storia di Luis, un bellissimo cagnolino fortemente desideroso di trovare un’adozione del cuore. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe ad essere felice per sempre.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Luis è un cagnolino che presto verrà portato in un canile dove non ci sono volontari. Per questo, oggi, vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio del suo affido.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane chiamato a supervisionare un test, dorme (VIDEO)

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che Luis sia condannato ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il pelosetto inizi a vivere finalmente la vita che merita.

Se state pensando di accogliere in famiglia un quattro zampe, Luis è senza ombra di dubbio il cagnolino che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

luis cerca famiglia

Se siete interessati all’adozione del quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi, siamo lieti di fornire qualche informazione in più su di lui. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Luis è un meraviglioso cagnolino setter inglese di circa sei anni.

Attualmente Luis si trova in Abruzzo, precisamente a L’Aquila e verrà affidato vaccinato, microchippato, castrato e testato per le malattie mediterranee. Per un’adozione seria, consapevole e felice, Luis è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

adozione del cuore per luis

State pensando di accogliere questo cagnolino nelle vostre vite? Bene, non vi resta che contattare il seguente numero tramite messaggio WhatsApp: 347 0079297 In alternativa potete contattare la pagina Facebook OIPA L’Aquila – Protezione Animali.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bettina, la cagnolina che soffre la solitudine è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati