Cucciolo di cane chiamato a supervisionare un test, dorme (VIDEO)

Questo cucciolotto dolcissimo doveva supervisionare un test di Medicina Veterinaria, ma si addormenta nel bel mezzo della prova

Questa storia vi farà sicuramente ridere a crepa pelle proprio perché questo cucciolotto aveva un compito, ma non lo ha portato a termine nel migliore dei modi. Infatti, ciò che vi racconterò oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane, lo hanno chiamato a supervisionare un test. E fin qui, già ci sembra una cosa un po’ strana, o meglio particolare. Ma ciò che ha reso questo cagnolino famoso è stato proprio l’atto di addormentarsi durante la prova.

Proprio sotto gli occhi sia dei compagni che stavano svolgendo il test, sia del professore che lo portò con lui a visionare il lavoro dei giovani studenti. Insomma, una scena davvero esilarante e pensate quei poveri studenti che dovevano rimanere concentrati sui solo esami. E di punto in bianco hanno sentito rimbombare per la classe il russare del nostro amico a quattro zampe.

Anche se, l’idea del professore protagonista anche lui di questa storia non è del tutto sbagliata. Infatti, la presenza dei nostri amici pelosetti, soprattutto mentre si fa un esame, abbassa di molto i livelli di cortisolo nel sangue. Il cortisolo è l’ormone dello stress, di conseguenza gli studenti saranno molto più rilassati e potranno affrontare l’esame senza carichi eccessivi di ansia.

Questo dolcissimo cucciolo di cane chiamato a supervisionare un test si addormenta proprio nel bel mezzo della prova. A portarlo in aula fu un professore di Medicina Veterinaria, che posta le foto dell’evento sul suo profilo Instagram. Il docente si chiama @leonardo.vet sul suo canale social.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane che va a scuola guida: leggiamo insieme come

Inoltre lo stesso professore pubblica lo stesso video su TikTok, generando milioni di like e di visualizzazioni facendo diventare questa scena famosissima. Infatti, ne video si vede benissimo come il piccolo meticcio inizialmente vaga tra i banchi.

@leonardo.vet

#petlove #cao #fofinho #dog #petlover #caozinho #humor #engracado #caochorrinhofdp #oia #amor #love

♬ Funny Song – Cavendish Music

Ma poi, di punto in bianco, decide che il suo lavoro era terminato e che sarebbe stato meglio farsi un bel pisolino. E così, tra l’ilarità generale il piccolo pelosetto dorme sogni tranquilli. Mentre i suoi compagni sono obbligati a svolgere questo test.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Carlino diventa la “sveglia per la scuola” del fratellino, il video è a dir poco stupendo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati