Luke, il cagnolino rimasto incastrato con la testa dentro una zucca

Luke adora cacciarsi nei guai, così l'altro giorno ha deciso di infilare la testa in una zucca di Halloween

cane con la testa dentro una zucca di halloween

Oggi vi presentiamo un cagnolino combina guai di nome Luke, che qualche giorno fa ha avuto una disavventura con una zucca di Halloween.

Qualche mese fa è entrato nella famiglia di Becca Ann Hoerner e da allora non è trascorso un giorno in cui non si sia cacciato nei guai.

Luke, il cagnolino rimasto incastrato con la testa dentro una zucca

La sua missione di vita è esplorare casa e causare una quantità infinita di problemi.

“Si da letteralmente da fare tutto il giorno e anche la notte. Si cimenta in cose che non dovrebbe fare, lo sa ma va avanti per la sua strada.

Da quando lo abbiamo portato a casa abbiamo dovuto raccogliere tutte le cose in plastica, metallo, ceramica, mattoni, persino oggetti in cemento perché lui li ha masticati e portati in giro ovunque. Ma non si azzarda a toccare ciò che potrebbe, ovvero giocattoli per cani.

Il primo giorno in cui lo abbiamo portato a casa, stava trascinando nel cortile un tubo grande il doppio lui”, ha affermato Becca Ann.

Che a questo punto, quando si tratta di Luke non è più sorpresa di niente. L’altro giorno ne ha combinata una delle sue.

Becca Ann e suo marito erano usciti per fare delle commissioni. Dovevano comprare il necessario per il pranzo del Ringraziamento e hanno programmato di stare fuori solo 15 minuti.

Luke, il cagnolino rimasto incastrato con la testa dentro una zucca

Hanno pensato che in quel lasso di tempo il loro cagnolino Luke non avrebbe avuto il tempo per fare niente di grave. Ovviamente non sapevano che si stavano sbagliando di grosso.

“Siamo tornati a casa e mio marito ha portato dentro le buste, ma subito è corso fuori di casa con una risata isterica.

Mi ha gridato di entrare in casa e l’unica informazione che mi ha dato è” Devi vederlo “. Mi sono subito preoccupata finché non sono arrivata sulla porta e Luke era lì per salutarmi con un’enorme zucca infilata nella0 testa!”

Naturalmente la coppia non è riuscita a trattenere le risate, anche perché sembrava proprio che il cagnolino Luke non fosse infastidito dalla zucca.

Saltellava felice e cercava di stabilire un contatto visivo attraverso i buchi della zucca decorata.

Che era sistemata sul tavolo della sala da pranzo e che una volta rimasto solo, aveva attirato subito la sua attenzione.

Luke, il cagnolino rimasto incastrato con la testa dentro una zucca

“Non sarei sorpresa se scoprissi che era ancora sul tavolo quando siamo tornati. La parte superiore della zucca era masticata, chissà quanto si è divertito!”, ha aggiunto la donna.

Che dopo qualche manovra e non poche difficoltà è riuscita a togliere la zucca dalla testa di Luke. Ma non prima di avergli scattato qualche foto.

Vi lasciamo a un dolcissimo video che riprende un Rottweiler che condivide il suo snack con un gattino.