Lulu, la cagnolona che è sopravvissuta dopo essere scomparsa per settimane

Questa povera cagnolona anziana si è persa per diverse settimane, ma per fortuna è riuscita a tornare a casa

La storia di questa cagnolona che si chiama Lulu è davvero meravigliosa per come si è conclusa. Infatti, non è iniziata nel migliore dei modi ma ha avuto un lieto fine inaspettato. Purtroppo, lei si è allontanata da casa ed ha finito per perdersi.

La dolce Golden Retriever era un po’ avanti con l’età, ma nonostante ciò appena ha visto il cancello socchiuso è sgattaiolata via. Non le interessava in quel momento che la sua vista o che il suo udito non erano più quelli di una volta!

I suoi umani erano veramente molto preoccupati per Lulu. Sapevano che poteva mettersi nei guai e che essendo anziana non avrebbe ritrovato facilmente la strada di casa. Proprio per questo, si sono subito messi a lavoro dato che si trattava dell’Alaska!

La famiglia ha appeso volantini per tutta la città ed ha passato intere giornate fuori a cercarla, ma della dolce Lulu non c’era alcuna traccia. I giorni passavano e loro iniziavano a pensare al peggio anche se non hanno mai perso la speranza.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Lei significa tutto per noi. Ho cinque figlie e hanno dai 4 ai 13 anni, quindi hanno trascorso ogni giorno della loro vita con quella cagnolona e sono molto legate a lei“, è questo ciò che ha detto la mamma della Golden Retriever durante i giorni delle ricerche.

Per fortuna però, diverse settimane dopo qualcuno ha trovato una cagnolona in un posto sperduto ed ha subito chiamato i soccorsi per aiutarla. Era proprio la dolce Lulu che si era allontanata troppo da casa e si era completamente persa.

La cagnolona in qualche modo era riuscita a farcela e quando ha riabbracciato la sua famiglia non è riuscita a contenere la gioia. Non si sa come abbia fatto a sopravvivere senza cibo e acqua a disposizione e con gli acciacchi dell’età, ma ce l’ha fatta.

lulu

Tutto è bene quel che finisce bene, ma a Lulu non poteva andare meglio di così! Fortunatamente è tornata a casa sana e salva! Adesso può continuare a godersi le coccole dei suoi umani e certamente non avrà più voglia di fare un giretto da sola!

LEGGI ANCHE: Biscuit, la cagnolina con un guardaroba da invidiare (VIDEO)

Articoli correlati