Lulu: la tenera cagnolina fa una faccia tenera per chiedere cibo al suo padrone

Il dolcissimo video della cagnolina è stato postato in rete e farebbe sciogliere il cuore a chiunque

Chiunque abbia un cane più di una volta avrà consumato un pasto con affianco il proprio cane che lo guardava con occhi sognanti. Quasi sicuramente, più di una volta, ogni proprietario avrà ceduto e avrà dato al proprio amico a quattro zampe un pezzo del suo pranzo o della sua cena. Infatti, come si può resistere a quegli occhi che sembrano chiedere solo un pezzettino del nostro cibo? I nostri cani sono proprio esperti nel fare quelle espressioni in grado di farci sciogliere. Ne sa qualcosa la cagnolina Lulu che, in un simpatico video, fa una faccia tenera per chiedere cibo al suo padrone.

Il video è di brevissima durata. In soli 8 secondi, però, riesce davvero a mostrare la furbizia della cagnolina. Sembra davvero che sia abituata ad ammaliare il suo papà con le sue dolci facce.

Credits: Youtube/ ViralHog

Il video si apre con un uomo che sta tranquillamente mangiando. Al suo fianco c’è Lulu, la sua cagnolina. La quattro zampe, nera e di taglia piccola, inizialmente fissa il piatto del padrone. Sembra che nel piatto ci sia davvero la cosa più buona del mondo.

Ci vuole davvero poco perché la cagnolina trovi il metodo per farsi notare dal suo papà. Infatti, dopo essersi resa conto che il suo umano ancora non nota la sua voglia di cibo, decide di passare all’attacco. Così storce la testa da un lato e assume una posizione davvero carina.

A questo punto diventa davvero difficile per l’uomo non notare lo sguardo tenero della cagnolina. Il papà di Lulu la nota e capisce immediatamente quale sia il desiderio della sua piccolina. Non sappiamo però se abbia ceduto, il video, infatti, si interrompe prima.

Credits: Youtube/ ViralHog

Speriamo di poter sapere presto come si è evoluta questa simpatica storia. Questa cagnolina in pochissimi secondi ci ha decisamente rubato il cuore.

Leggi anche: Un cucciolo Golden Retriever cede il pezzo più grande di un dolcetto al suo amico maialino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati