Luna, la cagnolina che si commuove guardando il Re Leone

La protagonista di oggi è Luna, una cagnolina molto speciale e dal carattere estremamente emotivo visto che non può fare a meno di commuoversi ogni volta che guarda il Re Leone.

La sua padrona, Alexa Moore, ha raccontato al Dodo, che Luna adora rannicchiarsi sul divano insieme a lei a guardare la tv.

Cane

E naturalmente, come ogni appassionata che si rispetti ha anche un film preferito, o meglio un cartone: il Re Leone.

La pigrona Luna, di soli 9 mesi, secondo Alexa è unica. “Ho avuto diversi cani, ma nessuno si è mai comportato come lei. Nessuno apprezzava la tv”.

Tutto è iniziato quando Alexa ha notato un atteggiamento strano ogni volta che alla tv mandavano una pubblicità sull’adattamento del Re Leone, uscito nei cinema italiani nell’estate scorsa.

Cane

Ogni volta che in tv passavano la pubblicità Luna si mostrava sempre interessata. Così Alexa ha deciso di abbonarsi a Disney + per godersi qualche film in compagnia della sua cagnolina.

E come tantissimi bambini, anche Luna ha finito per rimanere completamente affascinata da uno dei classici Disney più belli.

Con il  muso concentrato e vicino allo schermo si è goduta il film, almeno fino a che non si è arrivati alla scena più triste della storia: la morte di Mufasa.

In quel momento ha iniziato a guaire piano piano e a spingere con le zampe sul muso di Simba, come a volerlo consolare.

La sua dolcezza è stata disarmante, secondo Alexa si è comportata come se sapesse che il suo amico Simba aveva bisogno di una spalla su cui piangere.

“Ha reagito nel modo più dolce possibile. La sua reazione è stata incredibile e dimostra che anche gli animali sono in grado di provare emozioni così forti”, ha aggiunto Alexa.

Cane

Naturalmente quando il Re Leone è finito. La dolcissima cagnolina Luna si è guadagnata una dose extra di coccole. La stessa dose che regala ad Alexa quando si accorge che non sta bene.

La donna ha infatti affermato che quando sta vivendo un brutto momento sa di poter contare sempre su Luna, la sua cagnolina amante del Re Leone.

Dopotutto il rapporto fra cani e persone è unico e indissolubile. Anche quest’altra storia ce lo dimostra: Un triste Golden Retriever piange sulla tomba dell’amico (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati