L’uomo raccoglie una cagnolona randagia dolorante che ha corso per giorni e lei si scioglie tra le sue braccia (VIDEO)

Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista una cagnolona randagia che è stata aiutata da una donna generoso

Molto spesso sottovalutiamo questa cosa, ma nel mondo ci sono migliaia di cani e gatti randagi che soffrono ogni giorno non conoscendo il loro futuro. Purtroppo anche la cagnolona randagia protagonista della storia di oggi ha dovuto subire un trattamento del genere. Sembrava più un orso polare che un cucciolo, è stato vista vagare nel bosco da una donna che voleva disperatamente aiutarla. Ma il cane era spaventato e non aveva intenzione di farsi prendere. 

cane maremmano

La donna, di nome Sarah, l’ha inseguita per ore finché il cane non era troppo stanco per andare avanti. Quando finalmente la randagia si è fermata, Sarah chiamò suo marito per andarla a prendere. La povera pelosa era una gigantesca Maremmana che aveva difficoltà a camminare e aveva bisogno di andare dal veterinario. Anche se aveva solo 2-3 anni, il dottore disse che le sue articolazioni erano in pessime condizioni. Ciò non ha impedito alla coppia di innamorarsi del cane che hanno poi chiamato Jolene.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pastore Maremmano Abruzzese.

Sarah spiega nel video che Jolene è follemente innamorata di suo marito. Infatti, anche la prima volta che l’ha presa in braccio, e lei non aveva idea di chi fosse e cosa stesse succedendo, si è semplicemente adagiata tra le sue braccia senza nessuna esitazione o timore. Jolene sapeva che quest’uomo era la sua anima gemella ed infatti non si separa mai da lui.

Presto Jolene ha incontrato l’altro loro cucciolo, Hannibal, e in breve tempo sono diventati ottimi amici. Quando giocano insieme, i loro genitori dicono che si stanno divertendo un mondo. Secondo noi sono davvero adorabili insieme. Dunque, nonostante il suo passato complesso, la dolce cagnolona ha trovato un posto sicuro ed una casa amorevole che l’ha accolta. Siamo felici che abbia trovato anche la sua anima gemella e speriamo che possa continuare a vivere una vita migliore.

Articoli correlati