L’uomo salva una Pitbull anziana e lei riacquista tutta la sua energia

Questa meravigliosa cagnolona ha ritrovato la felicità grazie ad un uomo dal cuore enorme che l'ha salvata

Dopo aver salvato questa dolcissima Pitbull quest’uomo le ha ridato la felicità ed è riuscito a farle riacquistare tutte le sue energie. Lui le ha salvato la vita e grazie al suo gesto, la cagnolona può godersi i suoi ultimi anni di vita nel migliore dei modi.

Tutto è iniziato quando Zach, un uomo con un cuore enorme, ha sentito parlare di una Pitbull anziana che si trovava al rifugio. Così senza pensarci troppo, ha deciso di andare a trovarla perché sapeva che non avrebbe trovato casa facilmente.

Pitbull e uomo

Quando l’ha vista per la prima volta, l’uomo si è reso conto subito che la cagnolona aveva avuto una vita molto difficile. Tremava come una foglia e aveva paura di tutto. Aveva un disperato bisogno di trovare una casa adottiva.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

A quel punto, Zach ha deciso di portarla a casa per darle una seconda possibilità in attesa della sua famiglia per sempre. Mrs Gray, è così che hanno chiamato la Pitbull, era felice di avere finalmente una casa vera ed ha trascorso la prima notte dormento accanto alla culla di Emma, la bimba dell’uomo.

La Pitbull era così felice di aver trovato così tante persone gentili e in poco tempo si è legata immensamente a tutti i figli del suo umano adottivo. Nonostante l’anzianità, Mrs Gray ha ritrovato tutte le sue energie durante lo stallo.

Ha ritrovato la voglia di giocare grazie ai figli di Zach. Ma non solo, ha ritrovato anche il piacere di fare lunghe passeggiate insieme ai suoi umani preferiti. Anziché andare avanti, sembrava che il suo tempo stesse tornando indietro: la cagnolona stava ringiovanendo.

bimba e Pitbull

Una volta la Pitbull tremava di paura e invece adesso, grazie a questa famiglia speciale non riesce a smettere di baciare tutti. Lei non fa altro che ringraziarli perché finalmente ha ritrovato la felicità ed ha un posto sicuro in cui vivere per sempre. Chissà, forse non dovrà più cercare degli umani perché lei ha già scelto con chi restare!

Articoli correlati