L’uomo vede una cagnolina randagia che trasporta una ciotola di cibo e decide di seguirla

Un uomo gentile ha deciso di capire cosa stava succedendo ad una cagnolina che girava per strada tutta sola

Qualche tempo fa, un uomo che vive in Turchia, ha condiviso sul suo profilo social un video in cui raccontava della sua esperienza con una cagnolina randagia. L’aveva vista che camminava per strada tutta sola e con una ciotola di cibo in bocca.

L’uomo si è subito preoccupato per lei e ha deciso di seguirla per capire cosa le stava succedendo. Non voleva lasciarla sola e sapeva che doveva fare qualcosa per lei in caso fosse stata in pericolo. Così si è messo a lavoro.

cagnolina in strada

Quando l’umano si è avvicinato alla cagnolina, ha visto che aveva trai denti una ciotola di cibo. La pelosetta stava camminando verso una direzione ben precisa, perciò secondo lui doveva esserci dell’altro. E in effetti, era proprio così.

cane in strada

LEGGI ANCHE: Il Beagle e la sua piccola sorellina improvvisano un concerto per piano e voce: sono due talenti!

L’uomo si è avviato verso un viaggio alquanto strano e osservava la cagnolina intenta a portare il cibo da qualche parte. Lei era molto attenta a non far rovesciare nulla. Camminando lo ha condotto in una zona della città non molto frequentata.

É arrivato in una discarica e in quel momento ha capito che la quattro zampe aveva bisogno di aiuto. La cagnolina aveva dei cuccioli ed aveva cercato cibo per loro per tutta la città. Lei era stremata, affamata e assetata ma i suoi piccoli venivano prima di tutto.

Questa è una vera e propria testimonianza dell’amore che una madre può provare per i suoi figli. Anche in circostanze orribili e difficili, una mamma penserà sempre per prima cosa al meglio per i suoi cuccioli senza mai pensare a lei.

cuccioli

Nonostante le sue brutte condizioni di salute, questa cagnolina voleva solo far mangiare i suoi piccoli. Grazie a quest’uomo però, ormai il peggio è passato e mamma cane e i suoi figli, potranno ricevere le cure di cui hanno bisogno. Ma non solo, avranno cibo a volontà e tanto tanto amore!

LEGGI ANCHE: La struggente lettera di un cane al suo padrone dal cielo: “Io ti aspetto, come sempre”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati