Impronte Invisibili Onlus: Macchia, simil dalmata da adottare in Sardegna

Macchia è un cane dolce e buono che dopo aver sofferto tanto cerca una famiglia che gli possa dare tanto amore

macchia cane da adottare in sardegna

Siete alla ricerca di un dolcissimo cane da adottare in Sardegna? L’Associazione Impronte Invisibili Onlus di Cagliari, ha il quattro zampe che fa per voi: Macchia.

Macchia è un dolcissimo simil dalmata con una storia tristissima alle spalle e che ora cerca disperatamente una famiglia che gli possa dare tanto amore.

La triste storia di Macchia

Impronte Invisibili Onlus: Macchia, simil dalmata da adottare in Sardegna

Macchia è un giovane simil dalmata riscattato dalle volontarie dell’Associazione.

È una vittima di maltrattamento animale: questo povero peloso infatti viveva legato alla catena, insieme a un’altra cagnolina e ai loro sei cuccioli.

Sotto il sole cocente delle estati sarde, sotto la pioggia e al freddo d’inverno, per lui non c’era mai stata una carezza o un gesto d’affetto. Ignorato completamente , il nulla nel nulla.

Ora per fortuna è un cane che gode di perfetta salute, che gioca e si fa coccolare dalle volontarie dell’Associazione.

È un cane dolce e buono, con tanta gioia di vivere. Non ha mai perduto, nonostante la triste esistenza trascorsa finora, la fiducia nel genere umano.

Si trova nel sud della Sardegna ed è adottabile previo controllo pre affido e compilazione del questionario di pre adozione.

Merita veramente la opportunità di vivere una vita felice e di non vedere mai più catene.

Riguardo all’Associazione Impronte Invisibili Onlus

Impronte Invisibili Onlus: Macchia, simil dalmata da adottare in Sardegna

L’Associazione nasce grazie all’impegno di alcune volontarie desiderose di mettere il loro granello di sabbia per arginare il grande problema del randagismo che affetta la Regione Sardegna.

L’Associazione Impronte Invisibile ha un rifugio che ospita circa settanta cani che hanno alle spalle storie molto tristi: vengono dalla strada o erano maltrattati.

Non ricevendo fondi dagli enti pubblici, L’Associazione Impronte Invisibili vive di beneficienza: ogni aiuto è gradito, dal cibo, alle coperte per i quattro zampe, dalle medicine alle donazioni, alle adozioni a distanza.

I volontari inoltre, organizzano eventi di beneficienza e vendono oggetti per raccogliere denaro per i cani, quali maglie e calendari.

Contatti per adottare Macchia

Se vi siete innamorati di Macchia e desiderate adottarlo, non vi resta che chiamare Emanuela a questo numero: 392 554 4009

Il link alla pagina Facebook dell’Associazione è il seguente: Impronte Invisibili Onlus

Speriamo davvero che siate voi la svolta nella vita del dolcissimo Macchia.

Volete vedere una dolcissima storia di cani? LEGGI ANCHE : Il cane ama la spiaggia e non vuole tornare a casa