Macchia ha bisogno di una famiglia presente, aiutiamola a trovarne una

Aiutiamo le volontarie a trovare una casa e un futuro meraviglioso per questa cagnolina

Macchia è una cucciola minuta che ha bisogno di una casa dove essere amata. Nata il 2 giugno del 2021, questa cagnolina di tre mesi è arrivata nel canile Aidar di Brescia in cerca di aiuto. La ricerca di una famiglia è un compito importantissimo per i volontari, i quali hanno trovato in lei una dose di amore infinito da poter dare.

A differenza di molti cani che arrivano nella struttura, lei si è subito fatta notare grazie al suo animo buono. La sofferenza nel vedere questi cuccioli senza un punto di riferimento è immensa, per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto.

cagnolina che fa un occhiolino

Macchia si trova benissimo con i suoi simili a prescindere dal loro genere. Inoltre, ama il contatto umano e vorrebbe essere sempre tra le braccia dei volontari. Proprio per questo sembra essere perfetta per le famiglie, magari con la compagnia di qualche bambino.

Il contesto che si consiglia prevede la presenza di una persona che possa restarle accanto per diverso tempo. È molto importante non lasciarla sola per troppe ore della giornata, escludendo una vita prettamente fuori la casa. Il giardino, qual ora lo si avesse, dovrebbe essere solo un luogo dove svagarsi e scaricare le proprie energie.

Questo musino dolcissimo ha bisogno di instaurare dei rapporti di pure complicità e fiducia, in cambio saprà donarvi un amore incondizionato. Si presume possa crescere fino ad un massimo di 10/12 kg e non di più, dalle foto infatti si intravede quanto sia minuta.

cane dal pelo corto bianco e nero

Oltre all’esigenze legate al contesto, i volontari obbligano la sterilizzazione una volta raggiunta l’età idonea. Se siete interessati potrete organizzare un incontro con la struttura, zona Iseo Brescia, tramite il sito web www.aidarassociazione.it. Oppure, se vi sembra più comodo, tramite recapito telefonico 3470861030 – 3474180542.

Trovare una famiglia a Macchia sarebbe un bellissimo regalo per lei ma anche per le volontarie che le vogliono tantissimo bene. Spetta proprio a voi regalarle un futuro roseo ma soprattutto pieno di possibilità.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Scooby: spaventato dal mondo è alla ricerca di una famiglia particolare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati