Macchia, la cagnolina salvata dai maltrattamenti cerca una famiglia felice

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno con cui poter vivere felice per sempre

La protagonista dell’articolo di oggi è Macchia, una meravigliosa cagnolina che abbiamo intenzione di farvi conoscere per un’eventuale adozione. Grande è il suo desiderio di trovare qualcuno con cui poter trascorrere felice il resto della sua vita. Siete pronti ad accogliere Macchia nelle vostre vite?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che, purtroppo, Macchia è una cagnolina che ha sofferto moltissimo. Dovete infatti sapere che la pelosetta è stata salvata dai maltrattamenti e da uno stato di abbandono assoluto.

Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio del suo affido. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la nostra amica a quattro zampe possa iniziare finalmente a vivere la vita che meritano.

macchia cerca famiglia

Avete intenzione di conoscere Macchia per un’eventuale adozione? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazioni riguardo la protagonista a quattro zampe del nostro articolo. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Macchia è una cagnolina simil spinoncina di circa quattro anni.

Se siete interessati ad accogliere la cagnolina nelle vostre vite, dovete sapere che Macchia verrà affidata sterilizzata, spulciata sverminata e chippata. La quattro zampe ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, Macchia è anche molto educata e compatibile con i suoi simili.

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Macchia è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati ad accogliere la cucciola nelle vostre vite vi invitiamo a contattare il seguente numero: 320 535 9502 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Rifugio dei cuccioli.

adozione del cuore per macchia

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Terra, la cagnolina che ama sfrecciare nel vento è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati