Terra, la cagnolina che ama sfrecciare nel vento è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un'adozione del cuore per sempre

Oggi vogliamo farvi conoscere Terra, una meravigliosa cagnolina fortemente bisognosa di essere aiutata. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e troviamo per questa bellissima cagnolina qualcuno disposto ad amarla e a prendersene cura per il resto dei suoi giorni. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

Le persone dal cuore d’oro che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che Terra ha moltissime qualità da vendere. Di Terra dicono che è una cagnolina che ama sfrecciare nel vento ma anche appisolarsi e farsi accarezzare.

terra cerca famiglia

La protagonista dell’articolo di oggi è una cagnolina molto dolce e affettuosa, costantemente alla ricerca di coccole. Inoltre, dovete sapere che Terra è una pelosetta sempre pronta a fare nuove conoscenze. Siete pronti ad accoglierla nelle vostre vite?

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che questa splendida pelosetta sia destinata a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Terra inizi finalmente a vivere la vita che merita.

Terra ha undici mesi. Se siete interessati alla sua adozione dovete sapere che verrà affidata sverminata, vaccinata e sterilizzata con chip, ovviamente dopo un colloquio conoscitivo. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a San Salvo, in provincia di Chieti. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Terra è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3282623944

adozione del cuore per terra

In alternativa potete contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nina, la cagnolina che ha sconfitto la parvo è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati