Madre e figlio hanno perso la loro umana e adesso rischiano di restare in canile

Questi due cagnolini rischiano di restare in canile per il resto della loro vita se non viene subito trovata una famiglia per loro

Questi due bellissimi cagnolini sono madre e figlio ed hanno rispettivamente 10 e 7 anni. Purtroppo hanno perso la loro padrona da poco e dopo così tanto tempo si sono ritrovati senza una casa. Si sta cercando un’adozione di coppia per loro, dato che hanno passato la loro vita l’uno al fianco dell’altro.

I figli della signora che è venuta a mancare, proprietaria dei due cagnolini, non possono tenerli. Perciò hanno portato madre e figlio al canile. I due cani non possono essere assolutamente separati altrimenti morirebbero. Si sta provando ad effettuare un’adozione di coppia per loro, ma purtroppo risulta molto difficile.

Qualche volontario ha preso a cuore la storia di questi cagnolini inseparabili e se ne sta occupando. Siccome un’adozione doppia risulta più complicata di una singola, hanno deciso di lanciare un appello social per questa bellissima madre e suo figlio.

cagnolini in braccio

Purtroppo se non si riesce a trovare un’adozione di coppia, questi due cagnolini finiranno per passare i loro giorni in canile. Sono di taglia piccola, somigliano molto a due Jack Russell e sono davvero dolcissimi. Hanno bisogno di aiuto e non meritano di passare il resto dei loro giorni chiusi in un box di un canile.

Purtroppo hanno già perso la loro umana e sicuramente staranno soffrendo per la loro perdita. Ma questa madre e suo figlio non meritano di soffrire ancora. Hanno bisogno di qualcuno che sia in grado di prendersi cura di entrambi, che li prenda insieme per non separarli. Il destino li ha già divisi con la loro padrona, non meritano di subire un’altra perdita.

Per info: https://www.facebook.com/photo/?fbid=577102006944034&set=gm.1672807262912579

Aiutiamo questi due bellissimi cagnolini a trovare qualcuno disposto ad amarli incondizionatamente. Ma soprattutto aiutiamoli a restare uniti. Si sostengono, giocano e vivono in simbiosi da una vita. Non devono assolutamente essere separati. Cerchiamo una famiglia per loro, meritano di essere felici!

LEGGI ANCHE: Penny, la cagnolina che non riesce a smettere di ringraziare chi l’ha salvata

Articoli correlati