Mae, il cane malato terminale ha trovato una famiglia per i suoi ultimi giorni

Questo meraviglioso cagnolone ha trovato una famiglia poco prima di morire e ha trascorso i suoi ultimi giorni felice

La storia di questo cagnolone di nome Mae è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata alla perfezione. Lui è riuscito a prendersi il suo lieto fine nonostante il suo destino fosse ormai già segnato. Ha trascorso i suoi ultimi giorni felice!

Il suo passato non è stato dei migliori. Il povero Mae, infatti, è stato trovato abbandonato e in pessime condizioni. Era molto magro e triste e le sue condizioni di salute erano piuttosto gravi. Ma stava facendo di tutto per sopravvivere.

Pesava meno della metà del suo peso ideale, ma quando i volontari lo hanno preso e portato dal veterinario, hanno scoperto che questo era l’ultimo dei problemi. Sfortunatamente il povero Mae aveva un cancro e la sua aspettativa di vita era molto corta.

I veterinari gli hanno dato da due settimane a massimo due mesi di vita e in quelle condizioni di salute, era difficile capire quanto ancora potesse resistere. I volontari sapevano che il cagnolone aveva bisogno di un posto in cui passare i suoi ultimi giorni di vita!

LEGGI ANCHE: L’Alano taglia la strada alla sua padrona mentre la insegue e la fa cadere a terra (VIDEO)

Era difficile trovare una famiglia per lui, ma una donna di nome Elizabeth non appena ha capito che aveva poche speranze, ha deciso di farsi avanti. Voleva rendere felice Mae almeno per l’ultima volta. Lui meritava l’amore perché nella sua vita aveva conosciuto solo il dolore.

Il cagnolone con la sua triste storia a lieto fine, è diventato famoso e tutte le persone hanno iniziato a fare il tifo per lui. Ma non solo, hanno anche aiutato la sua nuova umana. Le hanno inviato cibo e medicinali in modo che potesse prendersi cura di lui al meglio!

Insomma, nonostante tutto Mae è stato un cagnolone super amato non solo sul web. La sua umana adottiva è riuscita a renderlo felice. Purtroppo, anche se ha superato le aspettative di vita, dopo qualche mese è volato sul ponte arcobaleno!

Il cagnolone non sarà mai dimenticato dalle persone che lo hanno conosciuto. Elizabeth lo porterà sempre nel cuore. “Mae finché non ci incontreremo di nuovo, corri libero e felice. Tu sei stato uno su un milione“, questo è ciò che ha scritto la sua umana quando lui ha deciso di volare via. In queste parole si può percepire tutto l’amore che ha ricevuto! Mae resterà vivo nel ricordo della sua famiglia e dei suoi amici!

LEGGI ANCHE: Due cagnoline cercano urgentemente una famiglia per sempre

Articoli correlati