Magliano Alpi, smarrito un piccolo Barboncino Toy di 4 mesi, Kinder deve tornare a casa

Molto probabilmente si tratta di rapimento, infatti il cagnolino sarebbe stato prelevato mentre si trovava nel giardino della propria abitazione

Domenica 19 marzo, tra le 16:00 e le 16:30 viene a smarrirsi a Magliano Alpi, in provincia di Cuneo, un cagnolino di nome Kinder. Immediata è stata la reazione dei proprietari, che non atteso un secondo prima di dare il via alle ricerche, denunciando al contempo lo smarrimento sui social. Cosa sia realmente accaduto nessuno lo sa, ma alcune ipotesi prevalgono su altre.

kinder cagnolino pelo riccio

Si pensa che il cagnolino di soli 4 mesi sia stato prelevato da qualcuno e condotto altrove, probabilmente lontano da casa. L’ipotesi che riconduce al rapimento è reale, molto più che reale. Immaginiamo come i familiari abbiano già sporto regolare denuncia alle autorità competenti.

Il consiglio è sempre lo stesso: rivolgersi possibilmente alle organizzazioni di salvataggio animale del luogo, aumentando la portata delle operazioni di ricerca. Sebbene l’origine della vicenda sia Magliano Alpi, è molto probabile che il raggio delle indagini si estenda prossimamente. Si cerca in tutta la provincia.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE BARBONCINO TOY

Il cagnolino è un Barboncino Toy si soli 4 mesi, un cucciolo maschio di piccola taglia, dal pelo color rosso/marroncino, la lunghezza del pelo è media, monocolore, basse e pendenti le orecchie. La peculiarità riportata dai proprietari riguarda una delle zampe dell’animale, la posteriore destra, interessata da un ciuffo di peli chiari.

Kinder non è sterilizzato ma è munito di microchip (nr. 380260160516515). Quasi sicuramente sprovvisto di collare il giorno della scomparsa. La famiglia mette a disposizione una generosa ricompensa in caso di ritrovamento e conseguente salvataggio. L’obiettivo è quello di incentivare le perlustrazioni anche e soprattutto su base volontaria.

cagnolino naso nero

La determinazione nel voler ritrovare il cucciolo c’è, manca un pizzico di fortuna per porre la parola “fine” a questo incubo. Chiamare il 366 479 7599 per segnalazioni e avvistamenti, cercando di riportare correttamente quanto scoperto. Possibilmente fornire prove fotografiche o video dell’avvistamento. Grazie.

Articoli correlati