Progetto La Zampa Sul Cuore Trani: Majestik, un cucciolone da adottare

Majestik è un meraviglioso e dolcissimo cagnolone che cerca una famiglia e una casa tutta per lui

Majestik triste dietro le sbarre

Il cane che ci presenta Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani, è un bellissimo e simpaticissimo cucciolone di nome Majestik. Se avete intenzione di adottare un quattro zampe probabilmente questo è il soggetto che fa per voi, perché si tratta davvero di una forza della natura.

Majestik, un meraviglioso quattro zampe che cerca una famiglia

🔴MA LE CONDIVISIONI?? 😭😭😭😭😭Vi siete mai soffermati a guardare gli occhi di Majestik? Riuscite a vedere quel mondo…

Posted by Progetto La Zampa Sul Cuore Trani on Saturday, October 24, 2020

Questo magnifico cucciolone è stato abbandonato per strada nel caldissimo luglio dell’estate scorsa.

La malvagia persona che ha deciso di abbandonarlo al suo destino non ha pensato che con quelle temperature il cucciolo sarebbe potuto morire. Per fortuna è stato recuperato e appena due giorni dopo era rinchiuso in un tristissimo box. Quando è arrivato al rifugio era affamato, disidratato e con tanta sete.

Ormai sono tanti mesi che per lui i giorni passano inesorabilmente tutti uguali, tristi e grigi. Per il povero cucciolone, che ormai sta diventando adulto, non è arrivata nemmeno una richiesta per adottarlo.

Majestik, taglia medio grande, è un cane simpaticissimo e con tanta energia e voglia di vivere. Non merita affatto di passare la sua vita in canile. Ha bisogno di dare e ricevere tanto affetto.

Ha circa sette o otto mesi e  pesa circa 15 kg. Si affida dalla Puglia in su vaccinato sverminato sterilizzato e provvisto di microchip.

L’adozione avverrà previo colloquio conoscitivo e poi ci saranno dei controlli post affido. Se vivete distanti dalla Puglia non è un problema perché Majestik arriverà a casa vostra tramite staffetta.

Riguardo al Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani

Progetto La Zampa Sul Cuore Trani: Majestik, un cucciolone da adottare

Il Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani, in Puglia, è una Associazione che si prefigge di difendere e garantire una vita sicura e dignitosa ai tanti pelosi senza casa della zona, oltre a sensibilizzare la popolazione riguardo al maltrattamento animale e al randagismo.

Molto attivi online, i volontari del  Progetto La Zampa sul Cuore, cercano in tutti i modi di promuovere l’adozione dei quattro zampe ospiti del rifugio raccontando le loro tristi storie e pubblicando le loro foto e i loro video.

Contatti per adottare Majestik

View this post on Instagram

Lo so.. oggi è Domenica .. E nessuno caghera' Majestik… Ma noi non ci fermiamo .. nn esistono Sabati .. Domeniche.. Qui esiste solo la sua sofferenza … Majestik è in un box … E nn si sta facendo una pizzata con la famiglia.. Non è giusto !! Qui davvero perderemo il cervello! Nn vogliamo e nn possiamo restare a guardare !! Aoutateci a trovare casa ad un anima innocente oh.. un innocente non deve morire in una galera Cacchio !!! 💙Majesty..7 ..8 mesi 15 kg attualmente taglia media Si affida 💙 Vaccinato 💙Sverminato 💙con chip 💙Castrato Si trova in Puglia ( Trani) adottabile da QUI in SU dopo colloquio conoscitivo e post affido La distanza Non è un problema vi raggiungerà con servizio staffetta #OTTIMO . 📍Non facciamo adozioni in regioni con alto tasso di randagismo ( Es, Sicilia, Calabria , Campania) Se volete adottare salvate Un peloso della vostra zona 😔 PER INFO 🔴 Francesca Marina ☎️ 3483340052 ☎️3456363020 📮Lasciate SEMPRE un sms Whatsapp VI ricontatteremo il prima possibile

A post shared by La Zampa Sul Cuore ❤️ (@lazampasulcuoretrani) on

 

Se desiderate fare un’opera buona, oltre a farvi un grandissimo regalo perché questo cane davvero riempirà la vostra vita di gioia e tanto amore, non esitate a contattare le ragazze che si occupano di questo meraviglioso bellissimo e simpaticissimo cucciolo:

Francesca: 348 3340052

Marina: 345 6363020

Ricordate di lasciare sempre un messaggio Whatsapp, e verrete prontamente ricontattati.

Noi speriamo davvero con tutto il cuore che qualcuno si faccia avanti e decida di dare alla vita di questa meravigliosa creatura una vera grande svolta.

Vuoi vedere una storia dolcissima sui cani? LEGGI ANCHE: Cross, il cane con la passione del volo