Malakai, il Siberian Husky che dice “no” al comando di rientrare in casa della sua padrona (VIDEO)

con la testa al richiamo della sua padrona

Il protagonista del nuovo video di oggi è Malakai, un simpaticissimo e determinato Huski.

Il cagnolone vive con la sua padrona, una donna di nome Melissa Renick. Che ha avuto da discorrere sul web con qualche utente che l’ha accusata di far patire il freddo al suo cane.

Malakai Siberian Husky video

Dove abita non capita spesso che nevichi abbondantemente. Tuttavia qualche giorno fa una coltre spessa di neve ha ricoperto la città.

Melissa si è divertita a fare dei video a Malakai e qualcuno l’ha accusata di maltrattare il suo cane facendogli prendere freddo.

Così ha deciso di pubblicare un’altra clip molto esilarante. Nel nuovo filmato l’Huski è in giardino a divertirsi con la neve.

Melissa apre la porta e lo invita a entrare. Peccato che Malakai non ne abbia la minima voglia.

“Dai entra. Se non lo farai rischierò di finire nei guai per crudeltà verso gli animali”, ha affermato scherzosamente Melissa.

Ed è a quel punto che l’Huski dice proprio “no“. Melissa è quindi ritornata sulla polemica che l’ha vista protagonista e ha affermato:

“Non capisco come la gente pensi che un husky e un chihuahua siano la stessa cosa, ovviamente un chihuahua avrebbe freddo, ma un husky è fatto per la neve”. 

Ed in effetti ha pienamente ragione! La storia di Malakai ha comunque un divertente continuo.

In qualche modo e non con pochi sforzi alla fine Melissa è riuscita a far rientrare Malakai. In un altro video si vede l’Huski che si comporta come un qualsiasi adolescente.

Malakai Siberian Husky video

Seduto in un angolo e con l’aria afflitta rimugina sulle ingiustizie della vita. La donna ha poi concluso la questione con un altro filmato.

In cui ha affermato che i cani di quella razza sono fatti per la neve. E che nonostante la testardaggine Malakai è davvero un bravo “ragazzo”.

Vi lasciamo al video del “botta e risposta” tra l’Huski Malakai e la sua padrona.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Husky prova ad avvisare la sua amica per dirgli che è nei guai, il video è da ridere a crepapelle

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati