Il cucciolo di Husky prova ad avvisare la sua amica per dirgli che è nei guai, il video è da ridere a crepapelle

In questo divertentissimo video, un cucciolo di Husky si accorge che i padroni hanno colto sul fatto la sua amica mentre cerca di scavare una buca e corre da lei per avvertirla

husky cucciolo avvisare guai

La vostra giornata ha da poco avuto inizio ma sentite di non avere le forze necessarie per affrontarla? Niente paura, ci pensiamo noi con questo simpatico video dove un cucciolo di Husky cerca di dire alla sua amica che è finita nei guai.

Avere un cane in casa non vuol dire solo coccole e tanto amore. Essendo loro per noi dei figli a tutti gli effetti, anche (soprattutto) i pasticci possono essere sempre dietro l’angolo.

La dimostrazione di tutto questo è la simpatica coppia protagonista di oggi, formata da un simpatico Husky ed una cucciola di Pitbull.

Il cucciolo di Husky prova ad avvisare la sua amica per dirgli che è nei guai, il video è da ridere a crepapelle

Vi verrebbe da pensare che, trattandosi appunto di coppia, siano entrambi a combinare pasticci nel video. Tuttavia, come possiamo ben vedere dalle immagini, a combinare il pasticcio è soltanto la sua amica, intenta a scavare una buca in giardino.

L’Husky la guarda e non appena vede arrivare papà corre da lei per farla smettere. La cagnolona, però, è così presa da ciò che sta facendo che non si accorge di essere stata colta in flagrante.

Il cucciolo di Husky prova ad avvisare la sua amica per dirgli che è nei guai, il video è da ridere a crepapelle

A nulla servono i continui richiami del peloso con la zampa, anzi, ad un tratto la Pitbull sembra addirittura irritarsi.

Si potrebbe quasi interpretare ciò che i due si vogliono dire: L’Husky gli dice: “Ehi, secondo me non ti conviene continuare a scavare, sei nei guai!”; La Pitbull risponde: “Smettila di infastidirmi, non vedi che sto creando la buca più grande del secolo?”.

Una volta alzato lo sguardo, però, la cucciola capisce all’istante il perché di tutta l’insistenza del suo amico. Essendo ormai troppo tardi per rimediare, tutto ciò che può fare è cercare di riconquistare il suo cuore facendo gli occhi dolci all’uomo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco fa una clamorosa previsione per il suo fratellino in arrivo, il video vi stupirà