Malate e in cerca di riparo, queste adorabili sorelle Pit Bull erano riluttanti a separarsi

Due cani vivevano per strada in condizioni disastrose, per fortuna accade un miracolo

La vita per alcuni animali non è semplice. Spesso, fin da quando sono cuccioli, sono costretti ad affrontare numerose difficoltà. D’altronde la natura non perdona. Quando non si ha la protezione degli esseri umani, fra gli animali vige la legge del più forte. Chi può resistere alle avversità continuerà a vivere, altrimenti sopperirà. Purtroppo però molti animali vengono trattati male dai loro proprietari che scelgono di liberarsene e di lasciarli per strada. Si trovano a dover combattere per strada nonostante non l’abbiano scelto. È proprio questo il caso, malate e in cerca di riparo, queste adorabili sorelle Pit Bull erano riluttanti a separarsi.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

cani randagi

Questa storia è davvero incredibile. I protagonisti sono due cuccioli di razza Pitbull abbandonati dal loro proprietario. Il motivo alla base dell’abbandono non è del tutto chiaro. Molte persone non si rendono conto di quanto possono far soffrire i cani lasciandoli vivere da soli per strada. Casey Alves, una donna amante degli animali però lo sa bene. La donna aveva adottato un gatto, quindi non poteva immaginare che presto avrebbe adottato anche due cani Pitbull.

due Pitbull

Casey vive nella piccola città di Brunswick, precisamente nel Maine, negli Stati Uniti. Un giorno, mentre passeggiava per strada, si imbatte in due cuccioli di Pitbull.

La donna nota subito il grave stato di salute degli animali. Avevano bisogno il prima possibile di cure mediche. Decise quindi di prendere i cani e di portarli a casa. Casey voleva farli visitare da suo marito dato che lavorava come veterinario. Dopo che il marito fece ritorno a casa, si occupò dei cani. Migliorò le loro condizioni di salute in modo tale da permettergli di vivere in modo sereno. La coppia non riuscì a lasciare i due cani in un rifugio, a tal proposito decisero di diventare i loro proprietari adottandoli.

Articoli correlati