Malta, la cagnolina meraviglia delle meraviglie è alla ricerca di una famiglia per sempre

Aiutiamo la cagnolina a realizzare il suo sogno della vita: essere accolta in una famiglia amorevole e felice

Sono molti i pelosetti che ogni giorno vi presentiamo per un’eventuale adozione. Oggi è il turno di Malta, una meravigliosa cagnolina fortemente desiderosa di trovare qualcuno al fianco del quale trascorrere felice il resto della sua vita. Siete pronti ad accoglierla in famiglia?

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Aiutiamo la cagnolina a realizzare il suo sogno della vita: essere accolta in una famiglia amorevole e felice. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana disposta a realizzare questo suo grande sogno.

LEGGI ANCHE: Timber, il cucciolo di American Water Spaniel che non vorrebbe mai smettere di nuotare (VIDEO)

Se state pensando di accogliere un pelosetto in famiglia, Malta è senza ombra di dubbio la cagnolina che fa per voi. Il vostro nobile gesto farà la differenza e permetterà alla pelosetta di iniziare a vivere la vita che merita. Quanti di voi sono disposti ad aiutarla?

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Malta è una cagnolina di circa otto mesi.

malta cerca famiglia

La pelosetta sarà una taglia medio-piccola e verrà affidata sverminata e vaccinata. Non permettiamo che su di lei si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Malta inizi finalmente a vivere la vita che merita.

Attualmente la nostra a quattro zampe si trova in Abruzzo. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3282623944 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.

adozione del cuore per malta

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Vito, ancora nessuna richiesta di adozione per questo meraviglioso cagnolino: aiutiamolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati