Malta: un cucciolo di cane fa un bellissimo tuffo per raggiungere il suo proprietario in acqua (VIDEO)

Davvero coraggioso il cucciolo di cane che non esita a fare un bellissimo tuffo da una scogliera per raggiungere il suo papà umano in acqua: il video conquista tutti

Oggi vi mostriamo il tuffo spettacolare compiuto da un cucciolo di cane allo scopo di raggiungere il suo padrone che sta nuotando nel mare di Malta. Il tenero e sorprendente video ha fatto letteralmente restare a bocca aperta numerosissimi utenti delle reti sociali.

I video che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici dell’uomo per eccellenza, riscuotono sempre tanto successo nelle reti sociali, al mostrare questi meravigliosi animali in situazioni tenere, comiche o insolite.

È il caso di questo strabiliante filmato, girato a Malta da una persona che si è trovata ad assistere a una scena davvero dolcissima e sorprendente e che, per questo, non ha potuto fare a meno di filmarla, per poi condividerla con il mondo.

Malta: un cucciolo di cane fa un bellissimo tuffo per raggiungere il suo proprietario in acqua (VIDEO)

Secondo quanto possiamo leggere nella descrizione del video, le impressionanti immagini sono state filmate a St Peter’s Pool. Si tratta di un luogo di Malta dove vi sono delle meravigliose piscine naturali, dove le persone si possono immergere per un bel bagno rinfrescante.

Nell’adorabile filmato possiamo vedere un cagnolino bianco e nero che corre festoso lungo il bordo della scogliera. Appena vede il suo padrone, che sta facendo il bagno, non esita nemmeno un secondo e fa un meraviglioso tuffo per raggiungerlo in acqua, sotto lo sguardo sorpreso di tutti i presenti, colpiti dal coraggio di questo piccolo animale.

Malta: un cucciolo di cane fa un bellissimo tuffo per raggiungere il suo proprietario in acqua (VIDEO)

Il tenero filmato è stato successivamente condiviso su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, dove ha ottenuto un enorme successo. ViralHog è specializzato nel condividere filmati che spesso e volentieri diventano virali sul web al mostrare situazioni comiche tenere o insolite che hanno per protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

È il caso del video di oggi, che, nel giro di pochi giorni ha ottenuto un gran successo in rete, accumulando visualizzazioni, likes e commenti divertiti di tantissimi utenti del web divertiti dalle tenere immagini e letteralmente innamorati di questo dolce e adorabile cagnolino.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Pastore Tedesco crede che la sorellina stia annegando, la sua stupenda reazione in video

Articoli correlati