Maltrattato e abusato, questo cucciolo è stato sequestrato dalla polizia. Ed è così che ha trovato l’amore

Ecco a voi la storia di un cagnolino che per anni è stato maltrattato, fino a quando la polizia lo ha sequestrato e salvato

Qualche tempo fa, il dipartimento di polizia delle Cascate del Niagara ha risposto a una chiamata anonima riguardante due cani in un cortile di una casa che sembravano essere in cattive condizioni. Uno dei cani era un cucciolo e aveva poco più di sei mesi; l’hanno chiamata Hemi, e l’altro era un incrocio di Pitbull femmina di nome Foreign. Ovviamente gli agenti si sono diretti sul posto per capire meglio la situazione.

cucciolo maltrattato

L’agente Jimmy Tucci ha notato che entrambi i cani avevano difficoltà a camminare e avevano un disperato bisogno di essere aiutati. “Il cane femmina non poteva fare pressione sulla sua zampa. L’altro cane, Hemi, era emaciato, disidratato e riusciva a malapena a camminare. La sua zampa posteriore era gonfia e piena di lividi che le impedivano di camminare. Un’agente di polizia ha dovuto trasportarla”, ha detto uno dei volontari del rifugio.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pitbull

Hemi è stata portata d’urgenza al pronto soccorso di Northtowns ed è ora sulla strada del recupero presso la SPCA della contea di Niagara. Anche se entrambi i cani erano maltrattati e trascurati, sono dolci e comprensivi. Hemi è stata viziata dallo staff con attenzioni e amore e dovrebbe riprendersi completamente presto. Hanno annunciato in un recente video di aggiornamento che una volta che Hemi si sarà completamente ripresa, la attende una famiglia già il lista per adottarla.

due cani al rifugio

In una telefonata al rifugio, L’agente Tucci ha fatto sapere che era proprio la sua famiglia ad essere interessata ad adottare Hemi. Il rifugio ha condiviso la grande notizia dicendo: “L’ufficiale che l’ha salvata la adotterà e ne siamo molto, molto entusiasti”. Anche Foreign si è ristabilita ed ha trovato una casa nelle forze dell’ordine del distretto del Niagara. In questi casi è giusto dire, tutto è bene quel che finisce bene.

Articoli correlati