Mamas, la Pitbull trovata legata ad un albero, ha uno strano biglietto accanto a sé

Questa povera cagnolona è stata abbandonata in mezzo al parco e hanno lasciato uno strano biglietto con lei

La storia di questa Pitbull di nome Mamas ha un bel lieto fine. Però, non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti, la cagnolona è stata abbandonata in un parco. L’hanno legata ad un albero e hanno lasciato un biglietto.

Era legata a un albero nel mezzo di un parco a Brooklyn, con un biglietto accanto. Per fortuna, un uomo di buon cuore ha visto il cane appena in tempo e l’ha salvata! È stato Eric Maus, un ragazzo di 28 anni di Prospect Lefferts Gardens a trovarla.

Il ragazzo stava portando a spasso i due cani di cui si prendeva cura. Stava attraversando il parco quando si è accorto di Mamas, una bellissima Pitbull di 7 anni, incatenata ad un albero. Eric inizialmente ha cercato i proprietari del cane, ma non c’era traccia di loro.

Quando si è avvicinato è rimasto molto sorpreso da un biglietto che era attaccato all’albero vicino alla cagnolona. Mamas era molto tranquilla. Era tanto grande quanto dolce e il ragazzo non ha resistito a lei e l’ha accarezzata!

Stavo portando Gouda e Lily a spasso in mezzo al parco quando ho visto questa Pitbull, davvero grande e paffuta. Era però legata a un albero”, ha spiegato Eric. E ancora: “Mi sono guardato intorno e l’ho chiamata: ‘Ehi, dov’è il tuo proprietario?‘ Era così dolce e gentile. Era semplicemente sdraiata lì, con la lingua fuori, così carina”.

Quando però il ragazzo ha letto il biglietto, ha capito che la cagnolona non stava aspettando il suo proprietario. Infatti, sul foglio c’era scritto: “Portami a casa. Sono un ottimo cane. Ho 7 anni. Non lasciare che la mia taglia ti spaventi. Sono dolce.”.

Eric ha capito subito di dover fare qualcosa così preso dall’impeto ha scattato qualche foto a Mamas e le ha pubblicate sul suo profilo Facebook. Non ha dovuto attendere molto. Infatti, qualche minuto dopo, un suo vicino si è fatto avanti per aiutare!

I due hanno portato la cagnolona in un rifugio locale. Mamas era un po’ disidratata ma per il resto, era in ottima salute. Per questo motivo, le ricerche per trovare una famiglia sono iniziate presto. Sappiamo che non passerà molto tempo prima che trovi una vera casa. Lei è adorabile e farà innamorare sicuramente qualcuno. Noi le auguriamo tantissima fortuna!

LEGGI ANCHE: Ace, il cagnolone abbandonato a 19 anni ha ritrovato la felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati