Mamma cane alleva tra i suoi cuccioli un cucciolo speciale

Questa dolce mamma cane alleva tra i suoi cuccioli un cucciolo davvero speciale e ora vi svelerò perché

I nostri cucciolotti sono capaci di un amore che va oltre ogni nostra aspettativa, e ogni volta ce ne danno la giusta dimostrazione. E’ questo l’esempio di questa dolcissima mamma cane che alleva tra i suoi cuccioli un cucciolo davvero speciale, e ora vi racconterò il perché. L’istinto materno è qualcosa che per i nostri cani è in stretto contatto con la loro stessa vita. Questa cagnolina ne è l’esempio, non gli importa da dove venga quel piccolo pelosetto, l’importante è saperlo curare e accoglierlo come se fosse suo.

Questo tipo di emozioni che ci vengono regalate da questi pelosetti, dobbiamo diffonderle per cercare di avere un’idea chiara di cosa significhi averli al nostro fianco. Saperli capaci di un amore così grande ci riempie il cuore, e ci fa piacere farlo sapere a tutto il mondo. Così da prendere come esempio noi i nostri cucciolotti. Ecco a voi la storia bellissima di questa neo mamma.

Siamo in Istria, ed è qui che inizia la storia di questa mamma cane che alleva tra i suoi cuccioli un cucciolo davvero speciale. Infatti questa mamma, di nome Raida, è di razza Pastore Tedesco. Ed ha appena dato alla luce la sua terza cucciolata. Tutti sono davvero felici di questi nuovi cucciolotti appena nati e a casa di Raida è davvero una grandissima festa. Tutto ciò fin quando di punto in bianco, tra i cucciolotti arriva un piccolo del tutto particolare. Ebbene si, i vostri occhi non vi ingannano, è proprio un cucciolo di leopardo.

Questo cucciolotto di leopardo ha solo due mesi, e sfortunatamente ha perso la mamma. Così, questa dolcissima cagnolina ha deciso che diventerà lei la sua mamma, e non gli fa mancare niente. Lo aiuta tutti i giorni, ci gioca, mangia insieme ai suoi cucciolotti. Il tutto è contornato da tantissimo amore e tenerezza. Raida non lascerà mai solo un cucciolo abbandonato e indifeso, e questa è la grande lezione che dobbiamo imparare da lei.

Insomma, questa cucciolotta oggi ci ha insegnato molto, e speriamo possa farlo ancora. Questo cucciolotto di leopardo sicuramente è in buone mani con mamma Raida.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane razza mista Benji ha trovato un amico molto speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati