Mamma cane che ha perso i suoi cuccioli è rimasta con il cuore spezzato finché non sono arrivati nuovi cuccioli per lei – Video

La mamma cane ha trovato una nuova ragione di vita con l'arrivo dei piccoli

Prima il dolore, quindi la rinascita. La storia di Georgia porta un prezioso messaggio: di rialzarsi, a prescindere dai duri colpi che ti può infliggere la vita, talvolta crudele. E ne avrebbe avuti eccome di motivi per sventolare bandiera bianca questa mamma cane, avendo perso i suoi cuccioli. Qualcosa di innaturale, capace di lasciare una ferita lacerante nel proprio cuore.

Mamma cane prende i gattini sotto la propria ala protettiva

Eppure, la svolta improvvisa è arrivata, riempiendo di gioia chi l’ha accompagnata nel duro viaggio. Dapprima depressa e in cerca di conforto, ha trovato una nuova ragione di vita ed è esattamente quanto speravano chi ne aveva organizzato l’incontro. Sebbene non vi fosse nulla di assicurato, la speranza era di vederla rinvigorita. Avere una missione da portare a termine può avere un grande effetto, specie se hai connaturata la compassione verso chi è meno fortunato di te.

Mamma cane accudisce cuccioli di gatto

La speranza è giunta da una fonte inaspettata: dei gattini. Perché, a dispetto dei pregiudizi, i due animali domestici doc sanno andare d’amore e d’accordo. Basta creare attorno a loro un ambiente disteso, basato sul reciproco amore e sostegno. Detto addio ai suoi piccoli, non sopravvissuti alla nascita, l’istinto materno continuava ad albergare nella fedele amica a quattrozampe.

Nella clip è possibile ammirarla mentre accudisce i teneri felini, così bisognosi di una mano. L’animo premuroso e gentile è affiorato a pieno, a dispetto della differenza di specie. Verso i neoarrivati, Georgia si è comportata divinamente, tenera a livelli incredibili. Trasmettono pura emozioni le immagini in cui li allatta, li pulisce e li accudisce, come se fossero sangue del suo sangue.

La proprietaria di Georgia, commossa dalla dedizione mostrata, ha deciso di farle adottare uno dei felini, Gumball, con il quale ha sviluppato un rapporto speciale, oseremmo dire simbiotico. Oggi, i due vivono felici fianco a fianco, in una relazione felice e piena di istantanee felici, da scolpire indelebile nei ricordi. Malgrado la mamma cane abbia perso i cuccioli biologici con sommo dispiacere, oggi i suoi occhi hanno ricominciato a sorriderle.

Articoli correlati