Mamma cane difende i suoi cuccioli da un cobra (video)

Il video di oggi mostra l'immenso coraggio di una mamma cane che difende i suoi cuccioli dall'attacco di un cobra

Il protagonista della storia e del video di oggi è un cane che difende i suoi cuccioli dall’attacco di un cobra.

È risaputo che ogni mamma proteggerebbe i suoi piccoli ad ogni costo. Ma è così anche per i cani? Chiunque abbia avuto un cane sostiene che una delle caratteristiche fondamentali che lo rendono il migliore amico dell’uomo sia l’empatia. Chi non ne ha mai avuto uno, resta un po’ scettico su questo argomento.

Su cosa provino i cani non siamo sicuri, ma il loro senso di protezione verso i loro cuccioli è innegabile. Ne ha dato prova un quattro zampe molto coraggioso: una mamma cane che ha difeso i suoi cuccioli da un cobra, come mostra il video.

cane cuccioli cobra video

Cosa sia successo e come mai il cobra si trovasse lì in quel momento, non è chiaro. Quello che è certo è che il serpente aveva risposto tutta la sua attenzione su una cucciolata.

Mamma cane aveva percepito il pericolo e così ha provato a difendere i suoi cuccioli. Non poteva gestirli tutti e non era certa di poter cacciare via il rettile, ma sicuramente ha provato a proteggere i suoi cuccioli dall’attacco nel modo in cui poteva.

Per fortuna, tra coloro che guardavano la scena, qualcuno chiamò i soccorsi. Sicuramente serve molta attenzione e la mano di un esperto per poter cacciare via un animale così pericoloso. Non appena arrivato l’uomo che doveva catturarlo, il cane sembrò tranquillizzarsi.

mamma cuccioli cobra video

Il cobra è stato catturato e mamma cane con i suoi cuccioli stanno bene. Nessuno di loro ha riportato nessun danno.

Di seguito è mostrato proprio il video di mamma cane che difende i suoi cuccioli dall’attacco di un cobra. Per fortuna il video termina con un lieto fine.

Con queste immagini abbiamo la conferma che mamma cane farebbe di tutto per poter difendere i suoi piccoli.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=78&v=g8VfFtS91tY&feature=emb_title

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati