Mamma cane e cuccioli vengono sepolti vivi dopo una frana

Questa povera cagnolona ha vissuto un'esperienza terribile insieme ai suoi cuccioli: sono stati sepolti vivi

Ciò che è accaduto a questa povera mamma cane e ai suoi cuccioli è davvero terribile. Purtroppo, dopo una frana sono rimasti intrappolati in quella che consideravano la loro casa. Pensavano fosse un posto sicuro, ma non lo era.

Tutto è iniziato quando una frana ha colpito una zona vicino ad una fattoria. Soner, un veterinario del posto in quel momento stava visitando proprio gli animali. Quando ha capito che qualcosa non andava, è andato a fare un giro.

mamma cane

Voleva controllare che tutti stessero bene, ma ben presto si è imbattuto nella povera cagnolona. Aveva solo la testa fuori dalla terra. Era stata completamente ricoperta e stava piangendo perché non riusciva proprio a liberarsi.

LEGGI ANCHE: “Cane più brutto del mondo”: muore improvvisamente

Soner  ha capito subito che aveva bisogno del suo aiuto, così senza nemmeno pensarci su, è corso verso di lei ed ha iniziato a scavare per liberarla. La cagnolona era molto agitata, ma l’uomo non si aspettava di trovare altri cagnolini sotto la terra.

Mamma cane non riusciva a stare calma, e dopo averla liberata è rimasta accanto al veterinario ad osservare per un istante. Dopodiché ha iniziato a scavare. Ed ecco che da sotto quei sassi sono usciti dei piccoli cuccioli!

L’uomo non riusciva a crederci! Quei cagnolini erano stati sepolti vivi! In tutto erano sette i cagnolini che erano rimasti intrappolati e grazia a Soner sono usciti sani e salvi. Se non ci fosse stato lui, probabilmente sarebbero morti!

La cagnolona era così grata a quell’uomo. Tutti i suoi piccoli erano finalmente al sicuro, ma da quel momento tutti loro avevano bisogno di una vera casa in cui poter vivere felici e amati. Soner li sta ospitando e presto troverà anche una famiglia per tutti loro. Mamma cane e i suoi cuccioli avranno il lieto fine grazie a quest’uomo meraviglioso e coraggioso! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Phelan, l’American Staghound adottato che è diventato un campione del mondo (VIDEO)

Articoli correlati