Mamma cane e il suo cucciolo sono stati lasciati in auto sotto il sole

Grazie a dei poliziotti speciali, mamma cane e il suo cucciolo adesso sono finalmente al sicuro e sono felici

Purtroppo capita ancora che qualcuno lasci il cane in auto nonostante sia ormai noto a tutti della pericolosità di lasciarlo al caldo. Grazie a dei poliziotti speciali, questa mamma cane e il suo cucciolo, sono sani e salvi e non devono preoccuparsi più di nulla.

La Polizia di Las Vegas, quando si è trovata davanti a due cani dentro un’auto, non ci ha pensato due volte ed è entrata all’azione. Qualcuno aveva lasciato una cagnolona e il suo piccolo in macchina sotto il sole e con i finestrini chiusi.

Tutti sapevano che se non facevano immediatamente qualcosa, i due cani non sarebbero mai sopravvissuti. L’auto raggiunge delle temperature altissime e senza un po’ di aria fresca, nessuno riuscirebbe a farcela con quel caldo.

Così appena hanno visto i due quattro zampe che facevano fatica a respirare, i poliziotti di Las Vegas hanno fatto un gesto importante diventando gli eroi della giornata. Non ci hanno pensato due volte ed hanno rotto il finestrino!

LEGGI ANCHE: Coppia di motociclisti salva un cucciolo di cane dalla strada (VIDEO)

Mamma cane e il suo piccolo appena hanno capito di essere stati salvati, hanno iniziato a scodinzolare e non riuscivano più a smettere. Erano stremati dal caldo e se fossero rimasti ancora un po’ in quell’inferno, non ce l’avrebbero fatta.

Ma la Polizia non si è minimamente preoccupata dell’auto, la cosa più importante era salvare la vita ai cani! Non è l’unica cosa che hanno fatto. Gli agenti infatti, hanno voluto rendere giustizia a mamma cane e al suo cucciolo.

Dopo averli salvati, si sono subito attivati per rintracciare il proprietario e lo hanno arrestato. Non potevano far finta di nulla. Quello era un gesto molto grave e muoiono un sacco di quattro zampe per la noncuranza dei padroni.

Grazie al gesto eroico dei poliziotti, mamma cane e il suo piccolo sono finalmente al sicuro. Ma la cosa più importante è che sono vivi e che saranno affidati ad una persona più responsabile. Non dovranno più preoccuparsi di nulla perché il futuro riserva loro solo felicità e amore!

LEGGI ANCHE: Aron: Splendido Siberian Husky ha bisogno di un’adozione per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati