Mamma cane insegue l’auto con dentro i suoi cuccioli

Questa povera mamma cane ha visto che qualcuno ha portato via i suoi cuccioli e non ha potuto fare altro che seguirli

Ciò che è accaduto a questa mamma cane potrebbe anche sembrare triste, ma in realtà non è così. Lei si è vista portare via i suoi piccoli e non ha potuto fare a meno di seguirli. Non sapeva perché li avevano presi ma sapeva che non poteva lasciarli andare.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato dei cuccioletti per strada. Non c’era alcuna traccia di mamma cane, così dopo aver monitorato per diverse ore la situazione, hanno deciso di intervenire per aiutarli!

mamma cane segue auto

Mamma cane però, non aveva affatto abbandonato i suoi figli. Era andata a fare un giro per cercare qualcosa da mangiare e sarebbe tornata al più presto da loro. I volontari però, avrebbero preso anche lei se fosse tornata.

LEGGI ANCHE: Border Collie stringe amicizia durante le vacanze, un legame breve ma intenso

Volevano solo aiutare questa famiglia sfortunata, ma la cagnolina non ne aveva idea. Mentre tornava dai suoi cuccioli, ha visto un uomo da lontano caricare tutti i suoi cuccioli. Appena lui è partito con la macchina, lei ha iniziato a seguirli!

La dolce mamma cane è arrivata fino al rifugio e non vedeva l’ora di riprendersi i suoi figli. Purtroppo però, era molto spaventata e aveva troppa paura per avvicinarsi a quelle persone. Stava a distanza, ma qualcuno l’ha notata presto.

I volontari erano così felici di vederla e sono rimasti molto sorpresi quando hanno capito che la cagnolina aveva seguito la macchina per amore! Ma era arrivato il momento di convincere anche lei a restare al sicuro! Dovevano guadagnarsi la sua fiducia per migliorare la sua vita.

Ci è voluto un po’, ma grazie anche ai suoi piccoli, mamma cane ha imparato a fidarsi di quelle persone e piano piano ha capito che non volevano farle del male, ma volevano solo aiutarla. Grazie ai volontari, presto tutti troveranno una famiglia. Compresa lei, che si è fatta km di corsa solo per riabbracciare i suoi figli. Questa cagnolina è dolcissima e merita un lieto fine, ma sono certa che lo avrà!

LEGGI ANCHE: Cane adottato da una donna perché la seguiva! (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati