Mamma cane intrappolata in un canale di scolo sotterraneo insieme ai suoi cuccioli

Grazie ai Vigili del Fuoco questa bellissima famiglia è salva: era rimasta intrappolata in un canale di scolo sotterraneo

La storia di questa mamma cane e dei suoi cuccioli ha davvero un lieto fine meraviglioso! Erano rimasti intrappolati in un canale di scolo sotterraneo, ma i Vigili del Fuoco sono riusciti a salvare tutti loro nonostante le difficoltà.

Non hanno passato dei bei momenti questi cagnolini. Sono rimasti intrappolati in un canale di scolo sotterraneo, probabilmente mamma cane ha partorito lì perché le sembrava un posto sicuro. Ma non si è rivelato tale, affatto.

Fortunatamente, un residente del posto ha chiamato i Vigili del Fuoco perché ha sentito mamma cane e i suoi cuccioli di piangere. Avevano bisogno di aiuto, non riuscivano ad uscire di lì da soli. Erano finiti troppo in fondo!

Tutti i cagnolini erano arrivati alla fine del canale, ma uno più di tutti era rimasto intrappolato ancora più giù. Anche i Vigili del Fuoco hanno fatto fatica a tirarlo fuori. Ci è voluto un lavoro di squadra immenso per tirarli tutti sani e salvi fuori da quel brutto posto!

Dopo aver salvato mamma cane e i suoi cuccioli, restava da salvare l’unico rimasto intrappolato ancora più a fondo. Dopo vari tentativi falliti, i Vigili del Fuoco non sapevano più cosa fare. Ma certamente non potevano lasciarlo morire.

mamma cane e cuccioli

Così hanno iniziato a studiare vari piani e l’unico che ha avuto il successo sperato è stato quello di utilizzare una ciotola e un tubo. Dato che il canale di scolo era molto profondo, i Vigili del Fuoco avevano bisogno di qualcosa per arrivarci.

Hanno chiesto ad una vicina di procurarsi un tubo abbastanza lungo ed una ciotola. Li hanno saldati e con molta cautela si sono avvicinati al cucciolo. Fortunatamente, il piano ha avuto successo e anche l’ultimo cagnolino è uscito vivo dal canale!

Grazie ai Vigili del Fuoco mamma cane è salva e ha con sé tutti i suoi cuccioli. Ci è voluto molto impegno, ma alla fine ne è valsa la pena. Adesso tutti i cagnolini si trovano in un rifugio e aspettano di trovare una famiglia che li adotti. Mamma cane, invece, è stata adottata dalla vicina che ha chiamato i soccorsi. Non poteva finire meglio di così questa storia. Speriamo che tutti i cagnolini trovino una casa giusta per loro!

LEGGI ANCHE: Legend, il cagnolone a cui hanno strappato le orecchie

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati