Mamma cane porta il suo cucciolo in grembo all’amico umano per far sì che accarezzi entrambi

Questa dolcissima cagnolina ha portato il suo cucciolo al suo umano per far sì che lui potesse accarezzare entrambi

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di dimostrarci tutto il loro amore. Questa mamma cane non ha potuto fare a meno di portare il suo cucciolo in grembo al suo umano per far in modo che potesse accarezzare entrambi.

Questo dimostra che la cagnolina si fida ciecamente del suo umano e che lo ama alla follia. Mel è una dolcissima Barboncina ed è una mamma dolcissima. Luiz, il suo umano è rimasto davvero sorpreso del suo grande atto di fiducia.

cane e umano

Mel qualche tempo fa ha dato alla luce due bellissimi cuccioli, ma purtroppo uno di loro è volato sul ponte arcobaleno troppo presto. Così lei è rimasta con il suo unico piccolo e le ha dato tutto l’amore possibile ed immaginabile.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Barboncino

Lei ha fatto di tutto per il suo unico amore e un giorno ha deciso di sorprendere il suo umano. Luiz era seduto sul divano e si è visto arrivare Mel con il cucciolo in bocca. Era un po’ confuso all’inizio, ma quando si è avvicinata, è rimasto senza parole.

Vanessa, la moglie di Luiz, vedendo il tutto ha deciso di tirare fuori il telefono e riprendere la dolce scena che in pochissimo tempo ha fatto sciogliere i cuori di tutto il mondo. Mamma cane ha dimostrato di amare alla follia il suo umano.

mamma cane e cucciolo

Senza esitare ha deciso di portare il suo cucciolo in grembo al suo amico. Voleva che lui accarezzasse entrambi così è salita sul divano dopo aver ricevuto l’aiuto di Luiz, e si è allungata insieme al suo unico amore tra le braccia del suo umano.

cucciolo e mamma cane

Il video è davvero pieno di dolcezza e ci fa capire quanto Mel ami il suo proprietario. “Ho provato gioia quando mi ha portato il cucciolo. Penso che volesse starmi vicino, ma non voleva nemmeno essere lontano dal cucciolo“, ha raccontato l’uomo. Mamma cane e il suo piccolo sono in ottime mani e sono certa che stiano ricevendo tutte le attenzioni di cui hanno bisogno. Sono una famiglia meravigliosa!

LEGGI ANCHE: Questo cane ha una reazione un po’ eccessiva quando un uomo ritira i beni del suo proprietario

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati