Mamma cane protegge il suo piccolo da chi voleva fargli del male

Questa è una storia di amore materno fuori dal comune, una mamma che fa di tutto per proteggere il suo dolce piccolo

Ci sono delle storie a cui nessuno vorrebbe credere. Come questa che sto per raccontarvi, una mamma cane che protegge il suo piccolo ad ogni costo e contro chiunque. Questa è una storia di amore profondo, come quello che può provare una mamma per il suo piccolo. Non pensiate che gli animali non possano provare questo tipo di amore, perché lo provano, e soffrono terribilmente quando noi esseri umani gli facciamo del male. Spesso accade che dei cuccioli subiscano maltrattamento, ma stavolta a salvare questo tenerissimo pelosetto c’era la sua mamma. La quale ha fatto di tutto per vederlo stare bene e non soffrire mai più. Questa è una storia che vi consiglio di leggere, anche se molto triste, vi farà rendere conto di quanto sia bello e profondo l’amore che provano i nostri amici a quattro zampe.

Questa mamma cane che protegge il suo piccolo da chi voleva fargli del male, mai avrebbe pensato che sarebbe successa una cosa simile. La dolcissima neo mamma viveva con la sua padrona in serenità ed in tranquillità. Quando partorì il piccolo cuccioletto, però, qualcosa cambiò. E la sua padrona, di punto in bianco, non poteva più vederla e averla in casa. Così, prese la dolce mamma e il suo piccolo e li portò in una clinica, con la pretesa che lì li addormentassero per sempre.

Nella clinica furono tutti molto sconvolti da questa richiesta. La cagnolina con il suo piccolo al seguito stavano bene, e non vi era alcun motivo per sopprimerli. Così, allertarono l’associazione Fundadog, che allertò a sua volta dei volontari che accorsero in aiuto della dolce neo mamma. Tra questi vi furono Geiselle Padilla e suo marito Nuevo Leon. I due accorsi sul posto salvarono la cagnolina di razza Pitbull e il suo cucciolo.

Ora i due cercano una casa e una famiglia che li accetti e li accolga insieme. Come se fossero un’unica famiglia, al contrario di ciò che voleva la loro ex proprietaria. I due volontari che recuperarono la dolce Pit la trovarono con il cucciolo stretto tra i denti e non lo voleva lasciare per nessun motivo al mondo. Lo stava difendendo da chi voleva portarglielo via.

LEGGI ANCHE: Mamma cane e i suoi cuccioli sono stati salvati dopo essere stati abbandonati(VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati