Mamma cane randagia crolla tra le macerie aggrappata ai suoi cuccioli mentre partorisce con grande fatica

Una cagnolina combatte con tutte le sue forze pur di salvare i propri cuccioli

Questa vicenda straziante ci dimostra quanto sia importante prendersi cura dei propri animali domestici. Molti proprietari di cani non si rendono conto che ogni singola decisione che prendono per i loro amici a quattro zampe può essere fondamentale. Ogni scelta, giusta o sbagliata che sia, può impattare positivamente o negativamente sulla loro vita. Soprattutto quando le persone si comportano male nei confronti dei loro cani, subentrano i problemi più grandi. È proprio questo il caso, mamma cane randagia crolla tra le macerie aggrappata ai suoi cuccioli mentre partorisce con grande fatica.

mamma resiliente

Questa vicenda strappalacrime è accaduta in India. Una cagnolina randagia stava vivendo in una casa abbandonata e malridotta. Purtroppo però, la casa in cui aveva vissuto per tanto tempo, dato che stava cadendo a pezzi venne abbattuta. La cagnolina che si trovava al suo interno venne cacciata e lasciata per strada. La casa venne rasa al suolo, ma la cagnolina non aveva il coraggio di andarsene via. Soprattutto, la cagnolina non era sola, perchè era incinta.

mamma fantastica

Di li a qualche ora, iniziò il parto del cane. Nonostante le condizioni igienico sanitarie precarie, la cagnolina fu costretta a partorire per strada, fra la sporcizia delle macerie. Purtroppo per lei non c’era altra soluzione. In poche ore il parto si concluse, ma la cagnolina non aveva le energie per sfamare i suoi cuccioli. Per fortuna, alcune persone volenterose decisero di intervenire per salvare la famiglia canina. Decisero di prendere la mamma cane e i suoi cuccioli e di portarli in una clinica veterinaria, affinchè potessero ricevere le cure di cui necessitavano.

cucciolo appena nato

Grazie all’intervento dei veterinari, le condizioni di salute dei cani migliorarono in pochi giorni. Ora la mamma aveva la possibilità di prendersi cura dei suoi cani nel migliore dei modi. Speriamo solo che questa famiglia canina possa trovare qualcuno disposto ad adottarli per amarli e aiutarli per il resto della loro vita.

Articoli correlati