Mamma che distrae il suo cane affinché non abbai a tutti (VIDEO)

Il meraviglioso pelosetto, protagonista di questa storia, abbaia a tutti coloro che passano davanti casa sua, vediamo cosa fa la sua mamma

I nostri cani sanno sempre cosa fare e quando farlo, ma alcune volte il loro istinto li può tradire e possono iniziare a fare cose che noi riteniamo strane. Ad esempio, possono abbaiare a chiunque passi di fronte la propria casa. E noi non riusciamo a capirne il motivo. Un caso del genere è proprio quello che vi racconterò oggi, ma parleremo anche di qualcosa di molto simpatico. Ovvero della ragazza protagonista che, facendoci divertire, ci mostra la sua soluzione al problema.

Infatti, vi parlerò di questa mamma adottiva che distrae il suo cane affinché non abbai a tutti coloro che passano davanti la loro casa. La cosa potrà sembrarvi strana, lo ammetto, ma è davvero troppo divertente ed è per questo che finisce su tantissime pagine presenti sui social media.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino aspetta che la padrona apra il freezer solo per richiedere ogni volta un po’ di ghiaccio (VIDEO)

Infatti, il video in questione proviene proprio da una pagina Instagram, che si chiama @doggosdoingthings. Che lo pubblicò lo scorso 7 Agosto. Da quel momento riceve milioni di visualizzazioni, mi piace, commenti e reazioni di persone interessatissime a questo nuovo metodo di distrazione.

Penso che la ragazza del video dovrebbe brevettarlo, ma vediamo di cosa si tratta. La mamma adottiva di questo pelosetto, ogni qual volta si accorge che qualcuno sta passando nei pressi di casa, subito corre dal suo amico a quattro zampe. Ma come può distrarlo?

Con un meraviglioso e divertentissimo balletto! Saltando e muovendosi in modo strano il cane è più preso dalla sua mamma che dai passanti. Ma non vi sembra che la stia guardando come per dire “mamma, che cosa sta succedendo? Cosa stai facendo? Sei impazzita?”.

Ed è proprio con questo sguardo misto ad ansia e preoccupazione che il pelosetto non si accorge neanche delle persone che passano! Non è forse un metodo infallibile?

E voi, cosa ne pensate? Fareste la stessa cosa per il vostro migliore amico a quattro zampe, come questa mamma che distrae il suo cane affinché non abbai, oppure lo lascereste fare?

LEGGI ANCHE: Iron: Pitbull ridotto pelle ed ossa cerca un papà con cui essere felice

Articoli correlati