Il cagnolino aspetta che la padrona apra il freezer solo per richiedere ogni volta un po’ di ghiaccio (VIDEO)

Questo cagnolone è un vero amante dei cubetti di ghiaccio, per questo aspetta sempre che la padrona apra il freezer per richiederli

Ognuno di noi, nel suo piccolo, ha una qualche ossessione che si trasforma automaticamente in un’abitudine, o quando va peggio in un vero e proprio vizio. Anche i cibi preferiti rientrano nella quotidianità di una persona, che infatti tenderà a mangiarli sempre più spesso. Quando però il menù non dipende da noi, è proprio allora che si comincia a cogliere tutte le occasioni possibili per poterlo mangiare.

cane fissa freezer

In un video diventato in breve tempo molto popolare sul web si vede come protagonista un cagnolone di razza Pit Bull che richiede alla padrona dei cubetti di ghiaccio. La ragazza infatti spiega nella didascalia che ogni volta che apre lo scomparto del freezer deve pagare “la tassa dei cubetti di ghiaccio”.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Pit Bull

Il Pit Bull infatti, a quanto pare, ha una grande passione per i cubetti e approfitta di ogni volta in cui la proprietaria apre il freezer per richiederne qualcuno. Nel filmato infatti si vede che non appena la giovane apre lo sportello, il cane accorre e comincia a fissarla con i suoi grandi occhi penetranti, in una silenziosa ma insistente richiesta.

cane fissa freezer

La proprietaria comincia a muovere il giaccio e il cane diventa sempre più impaziente, fino a che la ragazza finalmente non gli cede il finalmente il tanto desiderato premio. Solo a questo punto l’animale lo inizia a masticare e si allontana soddisfatto. D’altra parte le passioni sono passioni, proprio per questo non si possono contenere. Speriamo per lui che la sua padrona continui ad esaudire il suo desiderio ogni volta che apre il freezer, magari fosse sempre così semplice fare felici i nostri amici aquattro zampe!

LEGGI ANCHE: Calizzano, tanti dubbi sulla scomparsa di Uffi, questa cagnolina Labrador soffre di epilessia ed ha bisogno d’aiuto

Articoli correlati