Mamma e cuccioli lasciati chiusi dentro ad una scatola

Una storia di abbandono terribile. Questi cagnolini e sua mamma sono lasciati fuori ad un canile dentro ad una scatola

Non c’è mai fine all’abbandono, anche se ogni giorno migliaia di persone si battono per fermarlo. Anche questa mamma e i suoi cuccioli hanno dovuto subire un trauma importante. La loro storia, però, è davvero molto triste.

Questi cagnolini sono stati lasciati all’esterno di un canile. Ma quello che ha sconvolto tutti è che erano dentro ad una scatola, addirittura chiusa a mo’ di pacco con lo scotch! Ciò è accaduto al Canile di Lanuvio, in provincia di Roma.

Quando le volontarie che operano nella zona hanno notato la scatola chiusa fuori dal canile, sono andate subito a controllare. La scatola era sigillata con lo scotch, tanto che per aprirla hanno dovuto strappare via lo scotch.

Una volta aperta la scatola, non credevano ai loro occhi. All’interno di essa c’erano dei cagnolini. Mamma e cuccioli, lasciati chiusi lì dentro come fossero oggetti. Appena le volontarie sono riuscite a strappare via lo scotch hanno potuto vedere la bellissima cagnolina che si è subito affacciata.

Lei non era affatto sola, aveva con sé i suoi sei cagnolini. Questa mamma e i suoi cuccioli hanno passato una giornata davvero orribile. I cagnolini avevano tutti gli occhietti sporchi. Nessuno si è preso cura di loro.

Le volontarie, nonostante si trovavano davanti ad un gesto davvero orribile, compiuto da persone sconosciute, non si sono perse d’animo. Con un post sulla loro pagina Facebook, infatti, hanno voluto ringraziare tutte le persone che si battono per evitare sofferenze a questi animali indifesi.

Hanno ringraziato anche le persone che tutti i giorni permettono di salvare migliaia di cani. Tutti quelli che sono pronti ad adottare e tutti quelli che ogni giorno portano cibo al canile. Grazie a ciascuna persona che quotidianamente decide di aiutare. Questi cagnolini hanno sicuramente una speranza in più, ed è anche merito loro.

La bellissima mamma con i suoi cuccioli fortunatamente, adesso è in salvo. Avranno bisogno di cure per stare meglio, date le condizioni in cui erano. Sicuramente però, grazie alle volontarie e al loro lavoro i cuccioli riusciranno a cavarsela e a crescere sani e forti.

Questa è una storia davvero molto triste. Dovrebbero smetterla di abbandonare queste anime indifese. Loro si porteranno questo trauma dietro per tutta la vita. Non sono giocattoli, gli animali devono essere amati e curati, e non buttati in questo modo!

LEGGI ANCHE: Thor, il cane poliziotto che si è ferito per salvare il collega

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati